annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    volevo dire 28 e non 18...

    Commenta


      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      la penso come tolomeo sotere e poi come fai a stabilire che i questionari avevano un diverso grado di difficoltà, nn penso proprio
      volevo dire 7%

      Commenta


        Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggio
        volevo dire 7%
        ti dico che non regge. comunque se credi che questa possa essere la strada giusta... perseguila.

        Commenta


          zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


            Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
            zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            credo che abbiano già risposto prima.

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              Di Verde e Nicolini erano seguite da Stallone (vedi Leone), mentre la Spinelli era seguita da Roma...
              delle tre, solo due hanno poi superato la seconda prova (Di Verde e Spinelli) e sono passate al tirocinio
              Appunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.

              Commenta


                UN COLLEGA SU FACEBOOK AVEVA UN INCONTRO OGGI CON Rienzi A rOMA...ASPETTIAMO COSA DICE IL CODACONS

                Commenta


                  Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
                  Appunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
                  non saprei...ma quel che conta è che le motivazioni delle tre erano la soglia voto e la limitazione numerica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
                    Appunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
                    Solo tre???? Mi aspettavo molti di più. Qui a quanto pare si sta organizzando per un esercito.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggio
                      UN COLLEGA SU FACEBOOK AVEVA UN INCONTRO OGGI CON Rienzi A rOMA...ASPETTIAMO COSA DICE IL CODACONS
                      Ancora lui.... Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X