annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mal che vada si sarete fatti un tirocinio pagato e nel frattempo cmq uscirà un nuovo bando

    Commenta


      Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
      ALCUNE CONSIDERAZIONI SU PROPOSTA LA MALFA
      ...dice che sia sufficiente anche la posta elettronica...
      "Il costo dell'adesione è di € 100,00 iva inclusa, da questo gruppo potete scaricare l'informativa e il modulo di adesione da inviare entro il termine del 12 giugno, previo invio anche via mail del modulo.
      I moduli possono essere inviati a:
      Avv. Gabriele La Malfa Ribolla
      Via Giovanni Raffaele 7
      90139 Palermo
      p.iva 06241020822
      Contatti: avv.lamalfa@gmail.com
      0916256125
      3282781986
      "
      ...
      Ricordo la mia mail:
      megafortezza@gmail.com
      Vorrei far notare una cosa a proposito della clausoletta che tutti riteniamo sia importante, su cui abbiamo gia' dibattuto in una serie di post:

      La Malfa pare specifichi meglio le circostanze d'imprevedibilita' delle spese, non so se siete d'accordo:

      "Nessuna ulteriore somma verra' richiesta nel prosieguo del giudizio. La somma comprende l'eventuale appello cautelare al Consiglio di Stato e un'istanza di decreto urgente al Presidente del TAR Lazio per chiedere l'emissione di un provvedimento urgente. Eventuali spese ad oggi non prevedibili (ad es.: notifiche per pubblici proclami, atti di motivi aggiunti) saranno documentate per la preventiva accettazione"

      mentre ricordo che Leone si limita sinteticamente a dire:

      "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti".

      Una considerazione poi sulla posta elettronica per La Malfa: in realta' via email va fatta la scansione di anticipazione, ma poi tutta la documentazione deve essere spedita per posta o corriere privato, sempre tassativamente entro il 12 giugno.

      Il numero cui intende arrivare lui e' 5 anziche' 10 ricorrenti.

      Infine una considerazione geografica: ho visto da google maps che Via Nunzio Morello, 23 (La Malfa) a Via Nunzio Morello, 40 (Stallone) stanno praticamente l'uno di fronte all'altro sulla stessa strada, mentre Leone in Via Giovanni Raffaele, 7 e' sempre in zona ma piu' staccato di un paio di km.
      Da linkedin Gabriele La Malfa Ribolla appare "Avvocato presso Studio legale PMMS" e viene nominato anche l'avv Francesco Stallone, inoltre nella foto di gruppo dello sfondo compare pure Leone. Per me e' tutta una grande famiglia e infatti non a caso abbiamo visto che agiscono in pool.

      Commenta


        Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        mal che vada si sarete fatti un tirocinio pagato e nel frattempo cmq uscirà un nuovo bando
        bisogna valutare bene...c'è il rischio che dopo una eventuale seconda prova, un eventuale tirocinio ed un eventuale orale, qualora alla fine il ricorso venga rigettato nel merito (per me l'ipotesi nettamente piu' probabile) , con l'uscita del nuovo concorso si debba rimettere mano ai quiz di logica dopo circa 1 anno durante i quali li si è abbandonati sapendo bene che già una volta furono fatali...Ben diverso sarebbe continuare a studiare i quiz di logica già da adesso...le possibilità di passare la prova oggttivo attitudinale del prossimo concorso del 2016 sarebbero a mio avviso del 99,9%...

        Commenta


          ma da dove è uscito questo LA MALFA...può essere che prende poco perché prevede di non impegarsi e che perderà la causa, tanto lui intasca bei soldini

          Commenta


            Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
            bisogna valutare bene...c'è il rischio che dopo una eventuale seconda prova, un eventuale tirocinio ed un eventuale orale, qualora alla fine il ricorso venga rigettato nel merito (per me l'ipotesi nettamente piu' probabile) , con l'uscita del nuovo concorso si è debba rimettere mano ai quiz di logica dopo circa 1 anno durante i quali li si è abbandonati sapendo bene che già una volta furono fatali...Ben diverso sarebbe continuare a studiare i quiz di logica già da adesso...le possibilità di passare la prova oggttivo attitudinale del prossimo concorso del 2016 sarebbero a mio avviso del 99,9%...
            Infatti sto valutando l'idea di abbonarmi alla settimana enigmistica ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              Si, è finita li.... Ma il mio avvocato (qualcuno prima lo ha citato) disse.... Andiamo al CdS.... Sono altre X00 €. Finisce quando le parti interessate decidono di finirla. E l'AE andrà fino in fondo (portandosi dietro qualcuno che sa anagrammare ma non sa neanche cos'è il TUIR).
              Ma tu hai scelto di non andare al cds e non hai pagato. Corretto o non potevi scegliere di uscire??

              Commenta


                Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                Ma tu hai scelto di non andare al cds e non hai pagato. Corretto o non potevi scegliere di uscire??
                Io al CdS non ci andai, non so se la causa proseguii... Cmq una di noi rinuncio prima del merito. Se non andavi non pagavi, è ovvio.

                Commenta


                  Tolomeo hai ragione: anch'io penso che prima si dovrebbe appurare se uno conosce il diritto tributario e poi fare gli anagrammi per scremare ulteriormente.

                  Commenta


                    Sul gruppo Fb di Leone ci sono altre 2 persone che presentano il ricorso per l'Emilia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      e lì (perdonami il francesismo) sono volatili per diabetici...sono incappato nel Tribunale Ordinario Sez. Lavoro e ci sto ancora combattendo da tre anni...ma non era colpa di "nessuno"...così hanno provato a farmi credere...e così un art. 700 un 669 terdecies (purtroppo andati male) due procedimenti penali nei quali sono parte offesa e una guerra nella quale ci sono io contro il resto del mondo...ricorderai la stagione delle "emergenze" io lavoravo in una struttura governativa e all'improvviso, dalla sera alla mattina zac...no non mi hanno licenziato, anzi...mi hanno solo "cambiato luogo e datore di lavoro" e allora io che sono "orgoglione" cosa ho deciso di fare "corro dietro ai miei ideali" disconosco l'assunzione (non mi licenzio) e torno a casa in attesa che le cause finiscano...ma non finiscono mai...perdonami lo sfogo ma quando vedo che ci si preoccupa per così poco....buona notte
                      Hallo Grey, non devi scusarti ed auguriper la definizione della tua questione in Sez. Lavoro


                      Per questa vicenda, una considerazioneva anche fatta sui termini.


                      Per quanto viene prospettato ilsuccessivo iter del procedimento avviene in tempi a dir pocoristretti. In casi analoghi vengono definiti giugulatori perchécomportano una ingiustificata compressione dei diritti di difesa.


                      Talvolta è la stessa legge a prevedereun ternine dilatorio per la ulteriore prosecuzione dell'iterprocedimentale. Si direbbe un termine a difesa.


                      In materia di appalti, ad esempio, siprevede che ad avvenuta aggiudicazione non si possa dar corso agliadempimenti successivi prima che sia trascorso un certo termine;appunto dilatorio. Scopo della norma è quello di permettere, entroil termine, il controllo di giurisdizione attraverso la proposizionedi eventuali ricorsi avverso gli atti (in quel caso leaggiudicazioni) ove fossero ritenuti illegittimi.


                      Sarebbe allora manifestazione diprincipi di buona amministrazione attendere il decorso dei terminiordinari d'impugnativa prima di procedere oltre. E' da ritenersi perquanto sopra che non accadrà.


                      E ciò malgrado la espressa previsionedel bando (art. 16) che sul punto reca: “avverso i provvedimenti”può essere proposto “ricorso giurisdizionale al Tar, entro 60giorni” dalla “data di pubblicazione o dalla data di notificadell'atto che il candidato abbia interesse ad impugnare”. Nel casodi specie la graduatoria relativa alla prima prova.


                      Fossero confermate le anticipazioni, siavrebbe invece che l'accesso agli atti mediante visione del proprioelaborato avviene intorno alla metà del mese corrente.


                      Si avrebbe ancora che le provesuccessive si svolgono decorse circa due settimane dalla “discovery”.Poco più. Agli inizi del mese entrante.


                      Si tratterebbe di un tempo già deltutto insufficiente ad avviare e concludere per tempo rispettoall'ulteriore iter richieste di verifica e ricalcolo in viaamministrativa ad avvenuta discovery.


                      Ma quel ridotto tempo utile, di certonemmeno agevola il coordinamento delle inziative connesseall'esercizio dei diritti di difesa per cui è norma costituzionale.Ivi compresi gli adempimenti materiali del caso (raccolta epredisposizione delle carte; depositi e quanto accessorio enecessario ancora).


                      Si coltivasse la natura sospettosa diqualche interlocutore, una simile precipitosità nel procederepotrebbe apparire come preordinata all'intralcio dell'esercizio deidiritti di difesa.


                      Presumendosi invece la buona fede comeper norma, si deve concludere per una riscontrabile ed oggettivadifficoltà nell'esercizio di quei medesimi diritti di difesa. Avalere occorrendo sub specie censura ulteriore di irragionevolezza,per contrasto con la espressa previsione del bando ed impossibilitàdi dare ad esso compiuta attuazione calendario alla mano.


                      Calendario alla mano, infatti, se lagraduatoria viene pubblicata con valore di notifica il 16/06 p.v., datale data decorre il termine per impugnarla, che spira intorno al16/08 p. v. Se la prova successiva in esecuzione della graduatoriaavviene però e come si prefigura ai primi di luglio, residuerannoulteriori 45 giorni circa per impugnare la medesima graduatoria ed isuoi effetti negli atti che ancora seguiranno. Con prevedibilimaggiori conseguenze caducatorie.


                      * … simul perfecto ponte celeriterfotuna mutatur...






                      See you

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X