annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggo informazioni interessanti.
    Però non sono pratico di ricorsi. Il giudizio di merito del TAR ci dirà se c'è oppure no l'ammissione alla seconda prova. Giusto?

Se AMMESSI la storia finisce oppure si è subjudice a qualche altra delibera come le due ragazze famose?
    Se NON AMMESSI la storia termina e finisce lì.

Nel secondo caso si pagano i 200 euro e basta. Corretto???????

Nel primo caso come funzionerebbe nel caso:
    a)vengo bocciato e non accedo al tirocinio. Quindi la mia storia finisce e non mi interessa più l'esito eventuale futuro. Esco dal ricorso e pago sempre solo i 200 euro??
    b)vado avanti ed accedo al tirocinio. Ho bisogno sempre di un legale per attendere l'esito futuro??

GRAZIE MILLE A TUTTI!!

Commenta

Originariamente inviato da nemoland Visualizza il messaggio
      No, Rol quel divieto sarebbe illegittimo. Sarebbe anzi un caso in cui il bando è immediatamente lesivo. Quindi si dovrebbe impugnare nei termini e prima delle prove. Come pure un bando che prevede altre cause di esclusione o non ammissione.

Diverso è il caso di questo bando rispetto a quanto qui si discute. Qui l'impugnazione immediata rispetto a motivi come punteggi soglie ecc. non ha senso. Si deve aspettare l'atto applicativo o graduatoria. Prima di essa nessuno può sapere se sarà leso o meno da quei criteri perché non sono ancora stati applicati alla sua persona. E l'interesse a ricorrere deve essere personale, concreto ed attuale. Le tre cose insieme e nello stesso tempo e momento. Mancando la graduatoria l'interesse non è ancora attuale. Se impugni il bando prima, come alcuni dicono, ci mettono sopra il timbro "ricorso inammissibile" e te lo rispediscono indietro.

Grazie mille...:-)

Commenta

Buongiorno ragazzi,
        causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo.
        Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
          AVVISO IMPORTANTE "DISCOUNT": POSSIBILITA' DI TARIFFA A 100 EURO!

Ricordate che, oltre a Leone, gli altri nomi del pool del ricorso delle due ragazze sono Stallone, Leone, La Malfa, Fell e Caradonna? Bene: sapete anche che ho buttato qualche semino in giro, da cui ho ricevuto poco fa una proposta di La Malfa. Che, beninteso, e' sempre di quelle parti: tra lui e Leone (da via Giovanni Raffaele a via Nunzio Morello) ho googlemappato che ci stanno giusto un paio di km, insomma un rione molto effervescente pare.

- punteggio SUPERIORE a 24;
          - PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, LIGURIA, EMILIA ROMAGNA e TOSCANA;
          - costo dell'adesione € 100,00 iva inclusa;
          - modulo di adesione da inviare entro il termine del 12 giugno, IMPORTANTE (e sufficiente?) a proposito di uno dei dubbi di gianluca.bs che digeriva male il giorno 10;
          - il modulo dicono sia scaricabile dal gruppo fb:
          https://www.facebook.com/groups/rico...e2015/?fref=ts

Che ne pensate?
          Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
          Interessante, ma per chi non ha facebook, non c'è un sito internet??
          ALCUNE CONSIDERAZIONI SU PROPOSTA LA MALFA

Il gruppo fb di La Malfa:
          https://www.facebook.com/groups/rico...e2015/?fref=ts
          e' praticamente appena nato, ieri aveva solo 3 membri ed e' chiaro che la ragione del forte sconto e' di fare adepti, che osservo comunque stamane che sono saliti ad 8 (non certo ancora un esercito, ma puo' darsi che continuino a salire).
          Ricordate che ha comunque fatto parte del pool di cui dicevo per il ricorso del concorso 2014, possiamo dunque evitare di considerarlo uno "sconosciuto".
          Ricordate anche che da' la scadenza di adesione leggermente posticipata rispetto a Leone, 12 giugno anziche' 10, inoltre aggiungo qui una cosa che ho letto dalla descrizione del suo gruppo, ossia che volendo si puo' evitare di fare la raccomandata con la posta ordinaria perche' dice che sia sufficiente anche la posta elettronica (si puo' insomma arrivare a decidere anche a ridosso del 12 senza doversi fare pippe mentali su cose come lo stare in tempo per la validita' della data del timbro postale):

(DETTO PER INCISO - perche' parlo dell'andare a ridosso dell'ultimo giorno disponibile?, e' molto semplice: se uno dovesse rendersi davvero conto solamente verso quella data che la testa non ce la puo' fare a tener botta sul manualone... comprìs?)

"Il costo dell'adesione è di € 100,00 iva inclusa, da questo gruppo potete scaricare l'informativa e il modulo di adesione da inviare entro il termine del 12 giugno, previo invio anche via mail del modulo.
          I moduli possono essere inviati a:
          Avv. Gabriele La Malfa Ribolla
          Via Giovanni Raffaele 7
          90139 Palermo
          p.iva 06241020822
          Contatti: avv.lamalfa@gmail.com
          0916256125
          3282781986
          "

Ricordatevi comunque che il gruppo fb invece dell'avv. Leone:
          https://www.facebook.com/groups/rico...trate/?fref=ts
          risulta ad oggi avere ben 1397 membri, tutta un'altra cosa insomma; ed inoltre l'avv. Leone e' a mio avviso piu' professionale nel consentire di scaricare la modulistica dal sito web, mentre La Malfa avverte che la sua la si debba scaricare dal gruppo fb (probabilmente questa una - tipica - mossa di marketing per invogliare a far aumentare il numero degl'iscritti al gruppo stesso).
          Aggiungo che l'avv. Leone nella sua pagina facebook:
          https://www.facebook.com/avv.francescoleone/timeline
          presenta sulla parte sinistra lo spazio "recensioni" dove chiunque puo' andare a leggere i commenti degli utenti, ad esempio: "All'inizio ero molto scettico sulla buona riuscita del processo, ma, per mia fortuna, sono stato smentito"; dando per buono che non siano "pilotati", sono anch'essi un tassello della reputazione che Leone ci tiene a rendere pubblica (e d'altra parte chiunque puo' mettere il "mi piace" sulla pagina ed ottenere cosi' la possibilita' di andare a fargli qualche osservazione, no?).

Detto questo, spero di avervi dato ulteriori elementi utili per decidere se andare a fare la spesa alla LIDL piuttosto che all'Esselunga... no vabbe' scherzo, tuttavia fatemi sapere se sareste orientati per i cento o i duecento euro.

Anzi: chi decide d'iscriversi in uno dei due gruppi fb piuttosto che nell'altro, magari me lo faccia sapere (puo' darsi che io m'iscriva in entrambi e vedere di cosa parlano).
          Ricordo la mia mail:
          megafortezza@gmail.com

Commenta

Leggo su alcuni post, che secondo voi gli avvocati delle due ragazze, sarebbero i soliti noti. Se per due ragazze intendete le due ammesse con riserva al tirocinio dei tecnici. Da quel che ne so io, una delle due con il pool da voi citato non c'entra niente. Poi capace che sbaglio e quindi smentitemi. In ogni caso informatevi bene.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              Leggo su alcuni post, che secondo voi gli avvocati delle due ragazze, sarebbero i soliti noti. Se per due ragazze intendete le due ammesse con riserva al tirocinio dei tecnici. Da quel che ne so io, una delle due con il pool da voi citato non c'entra niente. Poi capace che sbaglio e quindi smentitemi. In ogni caso informatevi bene.
              Hai perfettamente ragione a sollevare il dubbio e colgo l'occasione per riportare qui due link utili, sepolti fra i post dei giorni scorsi, ad uso e consumo di chi se li fosse persi:

https://www.giustizia-amministrativa...sonia+spinelli
              https://www.giustizia-amministrativa...YG277FAYGSLM&q

che, attenzione, NON E' DETTO che sia una delle due ragazze di cui si parla nell'articolo che avevo riportato:

comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/

Ora io me ne devo andare, non ho piu' tempo per fare delle (forse un po' difficili) indagini in merito; chi tuttavia volesse trovare la prova del nove, se ci riesce, faccia pure! (be' forse basterebbe chiederlo ad uno di quelli del pool)

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                Hai perfettamente ragione a sollevare il dubbio e colgo l'occasione per riportare qui due link utili, sepolti fra i post dei giorni scorsi, ad uso e consumo di chi se li fosse persi:

https://www.giustizia-amministrativa...sonia+spinelli
                https://www.giustizia-amministrativa...YG277FAYGSLM&q

che, attenzione, NON E' DETTO che sia una delle due ragazze di cui si parla nell'articolo che avevo riportato:

comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/

Ora io me ne devo andare, non ho piu' tempo per fare delle (forse un po' difficili) indagini in merito; chi tuttavia volesse trovare la prova del nove, se ci riesce, faccia pure! (be' forse basterebbe chiederlo ad uno di quelli del pool)
                "...rappresentata e difesa dagli avv.ti Mauro Roma e Monica Roma"

Commenta

ragazzi ma non avete paura che poi l'AE se la segni al dito e vi seghi all'orale?
                  molti evitano di fare ricorso proprio per questo e pure per non essere pregiudicati in futuri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma non avete paura che poi l'AE se la segni al dito e vi seghi all'orale?
                    molti evitano di fare ricorso proprio per questo e pure per non essere pregiudicati in futuri concorsi
                    Non diciamo assurdità. Questo non deve assolutamente avvenire.
                    E poi nei successivi concorsi chi si ricorda i nomi.??
                    Ma grey wolf non scrive più???
                    Andate
                    Inviate una mailchiarificatrice dei punti sovraesposti a Leone e vedete cosa dice.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      hai dimenticato di scrivere che ci saranno anche 10 frustate al giorno per chi sarà ammesso al tirocinio dopo essere stato ammesso con riserva alla seconda prova...

Commenta

Sto operando...
                      X