annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito da questa sentenza dovrebbero essere blindati coloro i quali che prendendo +24 alla prima prova e rientrando nel numero dei tirocinanti, hanno poi svolto e vinto il concorso.
    poi "nell'altro forum" girano le ipotesi pù disparate. personalmente fino a sentenze non è certo nulla.
    Esatto. Considera in più tutti quelli che hanno preso più di ventiquattro e stanno svolgendo il tirocinio: avranno il tempo di finire il tirocinio e svolgere il colloquio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      Siamo arrivati ad augurare ogni bene ai ricorrenti?
      Ma anche no
      A costo di allungare i tempi non devono far passare che basta far ricorso per vincere un concorso
      Crash se hai letto la sentenza dei tecnici non credo abbia senso ora arrabbiarsi coi ricorrenti, visto che la questione accolta dal Tar per i tecnici è la stessa propugnata dagli aspiranti funzionari. Possiamo dire che la situazione doveva, e dovrà, essere gestita meglio? Dal bando, alle prove, al tirocinio. Se poi assunzione degli Inv e destino dei ricorrenti seguiranno strade separate, ancora meglio! Ma gli amici Inv che aspettano loro malgrado sono del tutto impotenti, almeno così mi pare.

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da polpupilla Visualizza il messaggio
        Ma anche no, che rimangano anni in questo limbo. Per gli idonei sono un problema ma da gennaio le cose cambieranno, questione di aspettare un altro po
        Me lo auguro, per i tanti Inv che meritavano di entrare subito.

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          In realtà se dovesse essere esteso il principio contenuto nella sentenza della "tecnica" sono pochissimi i ricorrenti destinati a vincere. Giusto quelli "asteriscati" già
          presenti in graduatoria e pochi altri. Già quasi tutti quelli di Leone dovrebbero essere fuori
          Perchè è vero che quella sentenza si è espressa solo sull'illegittimità dello sbarramento tra prima e seconda prova ma implicitamente riconosce legittimo il limite del 30% per essere ammessi al tirocinio (che è la principale doglianza lamentate dai ricorrenti di Leone)

          Dal mio punto di vista la sorte di quasi tutti i ricorrenti è segnata (negativamente per loro)

          Commenta


            Ma che significa che gli Inv devono aspettare gennaio? Che succede a gennaio?

            Commenta


              Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              In realtà se dovesse essere esteso il principio contenuto nella sentenza della "tecnica" sono pochissimi i ricorrenti destinati a vincere. Giusto quelli "asteriscati" già
              presenti in graduatoria e pochi altri. Già quasi tutti quelli di Leone dovrebbero essere fuori
              Perchè è vero che quella sentenza si è espressa solo sull'illegittimità dello sbarramento tra prima e seconda prova ma implicitamente riconosce legittimo il limite del 30% per essere ammessi al tirocinio (che è la principale doglianza lamentate dai ricorrenti di Leone)

              Dal mio punto di vista la sorte di quasi tutti i ricorrenti è segnata (negativamente per loro)
              Ma dove la sentenza dei tecnici "implicitamente riconosce legittimo il limite del 30% per essere ammessi al tirocinio"??

              Commenta


                Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                Ma dove la sentenza dei tecnici "implicitamente riconosce legittimo il limite del 30% per essere ammessi al tirocinio"??
                Implicito, esplicito o inesistente... come fai a organizzare e gestire un tirocinio di un numero imprecisato di persone?

                Commenta


                  Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                  Ma dove la sentenza dei tecnici "implicitamente riconosce legittimo il limite del 30% per essere ammessi al tirocinio"??
                  Non ricordo se sia scritto anche nella sentenza dei tecnici ma sicuramente è spiegato benissimo nella sentenza dei malinconici di maggio. L'unica sentenza esistente riguardante il nostro concorso fra l'altro, tutto il resto sono solo cautelari.

                  Commenta


                    Sono un po confuso, quale sentenza? Puoi postare un link please?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da polpupilla Visualizza il messaggio
                      Non ricordo se sia scritto anche nella sentenza dei tecnici ma sicuramente è spiegato benissimo nella sentenza dei malinconici di maggio. L'unica sentenza esistente riguardante il nostro concorso fra l'altro, tutto il resto sono solo cautelari.
                      esattamente. è l'unica sentenza finora esistente.
                      Ed è sacrosanto il principio per cui al tirocinio non può accedere un numero illimitato di persone e per esigenze economiche e di risorse utilizabili deve essere fissato uno sbarramento
                      Contro questo sbarramento ha fatto ricorso la maggior parte dei ricorrenti di Leone i quali non erano stati ammessi al tirocinio perchè appunto non rientravano nel limite dei posti messi a concorso aumentato del 30%
                      Quindi gli effetti della sentenza Spinelli eventualmente potranno "estendersi" ai ricorrenti che lamentavano lo sbarramento tra la prima e la seconda prova (così come aveva fatto la Spinelli)
                      Ed allo stato questi ricorrenti non sono tanti (appena 4 in Lombardia ad esempio)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X