annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
    ma la graduatoria almeno verrà pubblicata, o fino a fine settembre non sapremo nemmeno se intendono pubblicare la graduatoria?

    Credo che fino a fine settembre non si saprà neanche quello.
    Magari se iniziamo a chiamare tutti sollecitiamo qualche decisione più tempestiva.

    Commenta


      su un altro forum, scrivono di ritardi nella pubblicazione delle graduatorie, assunzioni subclausola e piani b per evitare eccessivi slittamenti dovuti ai ricorsi.
      a voi risulta?

      Commenta


        Lo ho letto lì, ma a quello che scrivono sono comunque ancora delle ipotesi che starebbero valutando, la sostanza è appunto che ancora - pare - non sia stata presa una decisione su come procedere.

        Commenta


          Procede tutto regolare attendiamo fiduciosi la fine della settimana

          Commenta


            Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            Procede tutto regolare attendiamo fiduciosi la fine della settimana
            Ciao Assistente, hanno finalmente sciolto i dubbi su quanto assumerne?

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ciao!
              no
              Penso la soluzione più logica, in Veneto congelare 1 posto e assumere gli ultimi 22 con clausola risolutiva
              Ultima modifica di Assistente123; 20-09-2016, 17:55. Motivo: Il saluto ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Ciao!
                no
                Penso la soluzione più logica, in Veneto congelare 1 posto e assumere gli ultimi 22 con clausola risolutiva

                Ad assistente123
                Quindi graduatoria in questa settimana e convocazioni da ottobre? Qualcuno vocifera non prima di dicembre... sigh

                Commenta


                  Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
                  Ad assistente123
                  Quindi graduatoria in questa settimana e convocazioni da ottobre? Qualcuno vocifera non prima di dicembre... sigh
                  Ottobre mi pare difficile, novembre direi

                  Commenta


                    per conoscenza, riporto una sentenza di oggi del concorso dirigenti.

                    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=F5FF2BMR6AGHNTC2MTH3COQHX4&q=D IRPUBBLICA


                    RIPETO, NON FACCIAMO CONFUSIONE. E' RELATIVA AI 403 DIRIGENTI.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      per conoscenza, riporto una sentenza di oggi del concorso dirigenti.

                      https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=F5FF2BMR6AGHNTC2MTH3COQHX4&q=D IRPUBBLICA


                      RIPETO, NON FACCIAMO CONFUSIONE. E' RELATIVA AI 403 DIRIGENTI.
                      Pensi che non influirà sugli altri ricorsi?

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X