annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao assistente123 sapresti dare qualche info anche agli idonei non vincitori?
    grazie mille

    Commenta


      Ma le dispense sono state aggiornate ad agosto 2016 per facilitare ulteriormente i ricorrenti? 😂

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
        la fonte sono io che sono interno. Avendo parlato con chi si occupa in DR di seguire questa procedura concorsuale, che a sua volta parla con chi la segue in DC personale, queste sono le conclusioni più accreditate al momento, del resto lo erano già a dicembre scorso. Comunque fino a che non c'è un provvedimento firmato sicurezze nn ci sono. La tempistica dipende da orali in altre regioni di cui non so le date, e da quanto calcolano fra pubblicazione, invio raccomandata e preavviso, che direi compatibile con fine ottobre/novembre
        [emoji1] ok, Grazie

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente inviato da Lulla15 Visualizza il messaggio
          Ciao assistente123 sapresti dare qualche info anche agli idonei non vincitori?
          grazie mille
          Al momento no, vediamo dopo che è uscita la graduatoria.

          Commenta


            Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
            Ma nel concorso 140 ecc. in cui pende il famoso ricorso che avrà il merito a inizio ottobre...il 140esimo era stato congelato? o è stata congelata solo la ricorrente?

            Comunque lì l'agenzia aveva fatto una cosa bellissima, con quell'annuncio: "ATTENZIONE: L’ammissione al tirocinio teorico-pratico di coloro che si sono collocati in posizione utile, all’esito della prova oggettiva tecnico-professionale svoltasi in data 15 marzo 2016, resta subordinata alla definizione del contenzioso pendente."
            Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


              a tal proposito, nessuno ha notizie per gli idonei 140 ft?

              Commenta


                Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggio
                Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un' ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  guardate che il ricorso dei tecnici dovrebbe essere discusso a dicembre.
                  a ottobre o/a novembre dovrebbero essere discussi i vari ricorsi TAR e CdS dei funzionari-amministrativi.
                  ma oramai non ci si capisce più niente, quindi potrei pure ricordare male.

                  Commenta


                    Qualcuno sa in quale regione si stanno ancora svolgendo gli orali e fino a quando dureranno?

                    Commenta


                      Ciao a tutt, sapete dirmi com'è andato a finire il ricorso? E' ancora aperto? Io ho appena letto dopo un anno.. e avrei dovuto farlo anche io.. grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X