annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    1. Non è detto che la sentenza esca subito.
    2. Una sentenza è definitiva quando passa in giudicato (i ricorrenti potrebbero, come hanno già fatto, ricorrere al CdS).
    3. La sentenza non riguarda tutti i ricorrenti.
    4. Varie ed eventuali.

    Giusto pour parler

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Sono pienamente d'accordo con te. Tuttavia, noto come ci sia una spasmodica attesa per questi meriti di novembre, che ci si riponga troppa aspettativa, affinché si comprenda l'effettivo orientamento nel merito della vicenda. Mi auguro non sia così... e che le decisioni siano prese non in base al calendario dei giudizi, ma in base alla ragionevolezza.

    Commenta


      Esattamente Mirves. Prima della soluzione in sede giudiziale di tutta questa storia, passeranno un paio di anni a voler essere ottimisti.

      Commenta


        Già c'è stata una sentenza di merito che è chiara e che richiama un parere del CDS del '13. Se si congela o si bloccano le assunzioni sulla base di cautelari, sarà la fine dei concorsi Ade. Così come leggevo su FB, è probabile che la prossima volta non 200 ma 2000 persone facciano ricorso. Tanto il cautelare è concesso a tutti e tutti possono in ogni modo iniziare il tirocinio e ciò è grave

        Commenta


          Ma nel concorso 140 ecc. in cui pende il famoso ricorso che avrà il merito a inizio ottobre...il 140esimo era stato congelato? o è stata congelata solo la ricorrente?

          Comunque lì l'agenzia aveva fatto una cosa bellissima, con quell'annuncio: "ATTENZIONE: L’ammissione al tirocinio teorico-pratico di coloro che si sono collocati in posizione utile, all’esito della prova oggettiva tecnico-professionale svoltasi in data 15 marzo 2016, resta subordinata alla definizione del contenzioso pendente."

          Commenta


            Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
            Dipende dalle Regioni. In Lombardia tra gli ultimissimi giorni di ottobre e inizio Novembre.

            Tutti i vincitori devono iniziare lo stesso giorno in quanto hanno gli stessi diritti, a prescindere dalla regione in cui partecipano.

            Altrimenti si innescherebbero tutti i problemi relativi ad anzianità, mobilità ecc…….

            Commenta


              Io sono informato per la Lombardia. Per le altre regioni non saprei...

              Commenta


                Per il concorso dei tecnici è stato congelato solo il posto della ricorrente. Anche li hanno avuto problemi simili a questo concorso ed hanno assunto alcune persone con contratto sottoposto a condizione.

                Commenta


                  Appena finiti orali di settembre la DC manda provvedimento con data pubblicazione graduatorie (che sono già pronte) nelle varie DR. Assunzioni prima possibile, probabilmente la soluzine sarà che mettono clausola risolutiva pari al numero dei tirocinanti ricorrenti di settembre e congelano i posti dei tirocinanti ricorrenti che già hanno passato orale.

                  Commenta


                    Assistente, sempre tue supposizioni in base al precedente concorso o fonti " attendibili"? Che intendi assunzioni il prima possibile?

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Assistente, sempre tue supposizioni in base al precedente concorso o fonti " attendibili"? Che intendi assunzioni il prima possibile?

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      la fonte sono io che sono interno. Avendo parlato con chi si occupa in DR di seguire questa procedura concorsuale, che a sua volta parla con chi la segue in DC personale, queste sono le conclusioni più accreditate al momento, del resto lo erano già a dicembre scorso. Comunque fino a che non c'è un provvedimento firmato sicurezze nn ci sono. La tempistica dipende da orali in altre regioni di cui non so le date, e da quanto calcolano fra pubblicazione, invio raccomandata e preavviso, che direi compatibile con fine ottobre/novembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X