annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Si facevo spirito eh eh.

    Però in questo concorso, per le motivazioni che ho letto.. mi pare che tutti abbiano fatto i furbetti.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ognuno guarda a casa sua, anche nel lavoro qui. Per me ci si dovrebbe confrontarsi lavorando singolarmente, mi pare che certi vogliano la pappa pronta. E non sono io

    Commenta


      Ciao Roger :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        I ricorsi ci saranno sempre se è permesso. Fare ricorso è un diritto (io non ho fatto il precedente concorso e non farei ricorso, visto le lungaggini che comporta per lo svolgimento della procedura). Forse ci dovrebbero essere dei requisiti di base per poterlo fare, ad esempio non ammettere persone con punteggi molto bassi, come è avvenuto per l'ultimo concorso, se non sbaglio...
        È un diritto per carità.. ma ammettiamolo.. per l'ultimo concorso c'è stato un abuso di tale diritto. C'è gente che non ha superato alcuna prova e sta facendo il tirocinio

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Legittima difesa o al più abuso di legittima difesa

          Commenta


            Speriamo che tornino tutti a casa e paghino pure 😉

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Con i ceci nelle scarpe... l'hai dimenticato

              Commenta


                Sì dai, almeno qualcosa meglio lasciarglielo da mangiare ai morti di fame 😉 200 euro in meno in tasca e dignità venduta son brutte cose 😉

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  Legittima difesa o al più abuso di legittima difesa
                  per ragioni extra fiscali non marginali

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                    È un diritto per carità.. ma ammettiamolo.. per l'ultimo concorso c'è stato un abuso di tale diritto. C'è gente che non ha superato alcuna prova e sta facendo il tirocinio

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Come non darti torto !!! Vi è gente che ha fatto ricorso sia alla prima che seconda prova ed altri che hanno rifatto la seconda prova a distanza di quasi un anno contestando la disparitá di trattamento per via delle selezioni spalmate in più giorni[emoji19]

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggio
                      Come non darti torto !!! Vi è gente che ha fatto ricorso sia alla prima che seconda prova ed altri che hanno rifatto la seconda prova a distanza di quasi un anno contestando la disparitá di trattamento per via delle selezioni spalmate in più giorni[emoji19]

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      Ipocrisia portami via 😂

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X