Originariamente inviato da tayger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioI ricorsi ci saranno sempre se è permesso. Fare ricorso è un diritto (io non ho fatto il precedente concorso e non farei ricorso, visto le lungaggini che comporta per lo svolgimento della procedura). Forse ci dovrebbero essere dei requisiti di base per poterlo fare, ad esempio non ammettere persone con punteggi molto bassi, come è avvenuto per l'ultimo concorso, se non sbaglio...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioLegittima difesa o al più abuso di legittima difesa
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioÈ un diritto per carità.. ma ammettiamolo.. per l'ultimo concorso c'è stato un abuso di tale diritto. C'è gente che non ha superato alcuna prova e sta facendo il tirocinio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggioCome non darti torto !!! Vi è gente che ha fatto ricorso sia alla prima che seconda prova ed altri che hanno rifatto la seconda prova a distanza di quasi un anno contestando la disparitá di trattamento per via delle selezioni spalmate in più giorni[emoji19]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta