annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
    Anche noi avevamo firmato dichiarazione per carichi pendenti. La nostra graduatoria è ancora bloccata in attesa del merito dei vari ricorsi, almeno questo è quello che si dice. In realtà è congelato un solo posto... riguardo alle altre assunzioni nn si è mai parlato in modo ufficiale
    A quanto ne so, in realtà la graduatoria è bloccata indipendentemente dai ricorsi. In linea teorica, potrebbero scorrere e congelare i posti dei ricorrenti, ma questo non avviene non tanto per i ricorsi ancora in essere ma semplicemente perché attualmente non è ancora in previsione l'assunzione degli idonei. Questa è una voce che non so dire quanto sia credibile. Certo è che notizie ufficiali in merito guai a darne....

    Commenta


      Mah... aspetteremo. Purtroppo notizie ufficiali nn si sono mai avute. Spero solo di avere buone notizie prima o poi

      Commenta


        Evidentemente non c'è la volontà anche perchè l'AE ha sempre assunto gli idonei entro pochi mesi

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          Evidentemente non c'è la volontà anche perchè l'AE ha sempre assunto gli idonei entro pochi mesi
          è un pò più complicato
          A marzo 2016 c'è stata la ripetizione della seconda prova e gli idonei al tirocinio attendono il merito dei ricorsi

          Commenta


            Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            è un pò più complicato
            A marzo 2016 c'è stata la ripetizione della seconda prova e gli idonei al tirocinio attendono il merito dei ricorsi
            Hai ragione, ma in realtà ci sono circa 20 persone in attesa del merito dei ricorsi per questo concorso. Se AE avesse necessità di questo numero elevato di funzionari tale da bandire un altro concorso (come ho letto su altri forum), potrebbe intanto far scorrere le graduatorie

            Commenta


              Son fondate le notizie per cui l'agenzia si starebbe preparando per far iniziare il tirocinio ai ricorrenti?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                Son fondate le notizie per cui l'agenzia si starebbe preparando per far iniziare il tirocinio ai ricorrenti?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Chi ti ha comunicato questa informazione? Che io sappia non è affatto così. Ad ogni modo poi credo che l'agenzia non abbia ne la disponibilità economica (servirebbe molto più di un milione di euro) ne l'intenzione di far iniziare un tirocinio a persone che hanno ottenuto solo un insignificante cautelare e con il merito ormai prossimo.

                Commenta


                  Purtroppo pare che l'AE stia predisponendo la convocazione dei 150 ricorrenti per il tirocinio a partire da settembre
                  Assurdo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    Purtroppo pare che l'AE stia predisponendo la convocazione dei 150 ricorrenti per il tirocinio a partire da settembre
                    Assurdo
                    In Piemonte pare siano già arrivate la convocazioni

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      Purtroppo pare che l'AE stia predisponendo la convocazione dei 150 ricorrenti per il tirocinio a partire da settembre
                      Assurdo

                      Del resto, il legale si vantava sulla pagina facebook della CERTEZZA circa l'inizio del tirocinio.
                      Certo, sarebbe da capire: li pagheranno anche?

                      C'era un cautelare che, pur accogliendo, permetteva all'AE di procedere come un caterpillar concludendo il concorso.
                      mi auguro che almeno abbiano la ragionevolezza (e la decenza) di pubblicare la graduatoria subito, e di cominciare ad assumere, quantomeno tutti coloro che non verrebbero in ogni caso toccati dall'esito dell'orale dei ricorrenti (che sarà a primavera 2017); aspettando per gli altri tuttalpiù novembre, quando le udienze di merito DOVREBBERO evidenziare la demenza delle motivazioni dei ricorrenti.

                      In ogni caso, a prescindere dai pronostici giurisdizionali, se in AE hanno vagamente consapevolezza di quel che fanno e credono nel loro bando, dovrebbero ASSUMERE TUTTI SUBITO e chiudere il concorso. Non credo sia difficile dimostrare che era ragionevole attendere un merito sfavorevole ai ricorrenti, visto che sono anni che il bando AE passa liscio, nè credo che i ricorrenti possano mostrare alte chance di finire tra i vincitori (visto che i quiz non li avevano superati)

                      E così, per mettere tranquilli 150 ricorrenti, ora l'AE verosimilmente si troverà a dover respingere le lamentele di 150 idonei/vincitori già legittimamente in graduatoria
                      Mi auguro una pioggia di diffide a settembre...e credo aumenteranno le costituzioni in giudizio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X