Originariamente inviato da luca2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioEvidentemente non c'è la volontà anche perchè l'AE ha sempre assunto gli idonei entro pochi mesi
A marzo 2016 c'è stata la ripetizione della seconda prova e gli idonei al tirocinio attendono il merito dei ricorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioè un pò più complicato
A marzo 2016 c'è stata la ripetizione della seconda prova e gli idonei al tirocinio attendono il merito dei ricorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioSon fondate le notizie per cui l'agenzia si starebbe preparando per far iniziare il tirocinio ai ricorrenti?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioPurtroppo pare che l'AE stia predisponendo la convocazione dei 150 ricorrenti per il tirocinio a partire da settembre
Assurdo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioPurtroppo pare che l'AE stia predisponendo la convocazione dei 150 ricorrenti per il tirocinio a partire da settembre
Assurdo
Del resto, il legale si vantava sulla pagina facebook della CERTEZZA circa l'inizio del tirocinio.
Certo, sarebbe da capire: li pagheranno anche?
C'era un cautelare che, pur accogliendo, permetteva all'AE di procedere come un caterpillar concludendo il concorso.
mi auguro che almeno abbiano la ragionevolezza (e la decenza) di pubblicare la graduatoria subito, e di cominciare ad assumere, quantomeno tutti coloro che non verrebbero in ogni caso toccati dall'esito dell'orale dei ricorrenti (che sarà a primavera 2017); aspettando per gli altri tuttalpiù novembre, quando le udienze di merito DOVREBBERO evidenziare la demenza delle motivazioni dei ricorrenti.
In ogni caso, a prescindere dai pronostici giurisdizionali, se in AE hanno vagamente consapevolezza di quel che fanno e credono nel loro bando, dovrebbero ASSUMERE TUTTI SUBITO e chiudere il concorso. Non credo sia difficile dimostrare che era ragionevole attendere un merito sfavorevole ai ricorrenti, visto che sono anni che il bando AE passa liscio, nè credo che i ricorrenti possano mostrare alte chance di finire tra i vincitori (visto che i quiz non li avevano superati)
E così, per mettere tranquilli 150 ricorrenti, ora l'AE verosimilmente si troverà a dover respingere le lamentele di 150 idonei/vincitori già legittimamente in graduatoria
Mi auguro una pioggia di diffide a settembre...e credo aumenteranno le costituzioni in giudizio...
Commenta
Commenta