annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questi ricorrenti non credo che arriveranno alla fine del tirocinio che dovranno interrompere a novembre quando il merito spazzerà via tutta la loro ridicolaggine
    Allora qualcuno mi può spiegare che senso ha smuovere la macchina organizzativa per soli due mesi?
    Perchè l'AE decide di ottemperare quando i ricorsi saranno respinti al 100%?
    Vi prego spiegatemelo?

    Commenta


      C'era già stata una mossa simile verso febbraio.. l'ade non riesce a prendere una posizione

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        Questi ricorrenti non credo che arriveranno alla fine del tirocinio che dovranno interrompere a novembre quando il merito spazzerà via tutta la loro ridicolaggine
        Allora qualcuno mi può spiegare che senso ha smuovere la macchina organizzativa per soli due mesi?
        Perchè l'AE decide di ottemperare quando i ricorsi saranno respinti al 100%?
        Vi prego spiegatemelo?
        Le cose non stanno proprio così. Nel momento in cui loro iniziano il tirocinio lo finiranno. Il TAR darà loro torto perché è la stessa sezione che ha pronunciato sul merito. Il fatto è che, come già capitato, chiederanno la sospensiva che il CDS concederà come ha già fatto. Spero che l'agenzia abbia una soluzione che non pregiudichi chi è già vincitore e/o idoneo. Ad ogni modo questo segna la fine dei concorsi dell'agenzia per molto tempo. È passato il messaggio per cui anche se prendo 10 ad una delle prove, poi pago 100 euro di ricorso e mi ritrovo a ricevere uno stipendio per 6 mesi. È la fine dei concorsi pubblici...è chiaro questo. Cosí facendo hanno aperto un precedenze storico che avrà conseguenze devastanti e che prescindono dalla certezza del diritto

        Commenta


          Ma quante sospensive possono chiedere?
          Quello di novembre non è il merito definitivo?

          Commenta


            In ogni caso se tutto questo si concretizza mi pare chiaro che tutte le graduatorie verrebbero congelate, compresa quella dei vincitori
            L'AE mi dicono non abbia le risorse per pagare il tirocinio dei ricorrenti
            Voglio proorio vedere quanti saranno disposti ad iniziarlo gratis

            Commenta


              Sono ricorsi diversi. Quello era il primo grado dell'avv. Malinconico, quello di novembre dell'avv. Leone. Stessa sezione di primo grado e avranno lo stesso esito verosimilmente.

              Commenta


                Mi auguro congelino solo i posti relativi e non tutta la graduatoria a sto punto

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  In Piemonte comunque tutti i ricorrenti sono stati stangati all'orale (non bocciati, ma voti infimi), anche coloro che si diceva fossero preparati.

                  Commenta


                    credo possibile il blocco delle assunzioni previste per settembre almeno fino a novembre. per non parlare del fatto che ci sarebbero altri ricorenti in attesa di fare la seconda prova ed eventuali altre cautelari urgenti del CdS.
                    In quel caso dovreste inserirvi nel contensioso. non vi resta che questo (parlo degli idonei vincitori e non).

                    Commenta


                      Ma uno si deve arrangiare ?!?!?! Nessuno comunica qlkosa di ufficiale a nessuno?!?!?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X