annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Penso che basti attendere una decina di giorni, con la fine degli orali dovrebbe essere pubblicata una graduatoria! A noi in Piemonta hanno sempre detto che ricorsisti e tirocini cominciati tardivamente per via della maternita non avrebbero inficiato la pubblicazione della graduatoria finale

    Commenta


      Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
      Penso che basti attendere una decina di giorni, con la fine degli orali dovrebbe essere pubblicata una graduatoria! A noi in Piemonta hanno sempre detto che ricorsisti e tirocini cominciati tardivamente per via della maternita non avrebbero inficiato la pubblicazione della graduatoria finale
      Non credo siamo sufficienti 10 gg; per la graduatoria dei tecnici ci sono voluti quasi 2 mesi. L'agenzia deve controllare il casellario giudiziario dei vincitori prima di pubblicare la graduatoria

      Commenta


        A quanto ne so, il casellario è stato controllato prima di settembre scorso.

        Poi non so se i tirocinanti nel frattempo hanno commesso qualche reato [emoji28]

        Commenta


          Contro i ricorrenti forse 😂

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ahahah

            Commenta


              Settembre scorso? Prima di sapere i vincitori? Nn credo che l'Agenzia ha controllato il casellario di tutti i tirocinanti. Per il concorso tecnici hanno chiesto ai tribunali solo dopo l'orale

              Commenta


                Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                Settembre scorso? Prima di sapere i vincitori? Nn credo che l'Agenzia ha controllato il casellario di tutti i tirocinanti. Per il concorso tecnici hanno chiesto ai tribunali solo dopo l'orale
                E perché no? Non credo sia consigliabile dare accesso all'anagrafe tributaria a un pregiudicato...
                Poi, questo è quanto mi è stato riferito. Non sto a specificare le fonti perché non mi sembra il luogo, se poi mi è stata riportata una cavolata, non lo saprò mai. Ma la fonte non era mio cuggino, questo lo posso garantire [emoji28]

                Commenta


                  ���� magari la tua fonte ha ragione, io ti ho scritto solo quello che è successo per l'altro concorso, quello dei tecnici, dove nn c'era l'accesso all'anagrafe tributaria ma solo alle planimetrie delle abitazioni ��

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                    😂😂 magari la tua fonte ha ragione, io ti ho scritto solo quello che è successo per l'altro concorso, quello dei tecnici, dove nn c'era l'accesso all'anagrafe tributaria ma solo alle planimetrie delle abitazioni 😊
                    Noi avevamo accesso a informazioni veramente sensibili, credo sia plausibile. Già avevamo firmato dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà a riguardo, dopo hanno fatto i loro controlli sicuramente.

                    Ah, quindi sei un tecnico! Qual è la situazione di quella graduatoria? Ancora bloccata?

                    Commenta


                      Anche noi avevamo firmato dichiarazione per carichi pendenti. La nostra graduatoria è ancora bloccata in attesa del merito dei vari ricorsi, almeno questo è quello che si dice. In realtà è congelato un solo posto... riguardo alle altre assunzioni nn si è mai parlato in modo ufficiale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X