Penso che basti attendere una decina di giorni, con la fine degli orali dovrebbe essere pubblicata una graduatoria! A noi in Piemonta hanno sempre detto che ricorsisti e tirocini cominciati tardivamente per via della maternita non avrebbero inficiato la pubblicazione della graduatoria finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggioPenso che basti attendere una decina di giorni, con la fine degli orali dovrebbe essere pubblicata una graduatoria! A noi in Piemonta hanno sempre detto che ricorsisti e tirocini cominciati tardivamente per via della maternita non avrebbero inficiato la pubblicazione della graduatoria finale
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioSettembre scorso? Prima di sapere i vincitori? Nn credo che l'Agenzia ha controllato il casellario di tutti i tirocinanti. Per il concorso tecnici hanno chiesto ai tribunali solo dopo l'orale
Poi, questo è quanto mi è stato riferito. Non sto a specificare le fonti perché non mi sembra il luogo, se poi mi è stata riportata una cavolata, non lo saprò mai. Ma la fonte non era mio cuggino, questo lo posso garantire [emoji28]
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio😂😂 magari la tua fonte ha ragione, io ti ho scritto solo quello che è successo per l'altro concorso, quello dei tecnici, dove nn c'era l'accesso all'anagrafe tributaria ma solo alle planimetrie delle abitazioni 😊
Ah, quindi sei un tecnico! Qual è la situazione di quella graduatoria? Ancora bloccata?
Commenta
Commenta