Originariamente inviato da tolomeo sotere

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi

X
- 

amenOriginariamente inviato da assistente123 Visualizza il messaggioe mi sembra che questo metta la parola fine ai ricorsi
Commenta
 - 

Immagino che queste ricorrenti non avessero manco iniziato il tirocinio, giusto?Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
Con che spirito ora quelli difesi da Leone inizieranno il tirocino sapendo che saranno pure loro destinati alla disfatta?
Ma quanto mi dispiace..

Commenta
 - 

...diventerà pure difficile gestirli...Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioImmagino che queste ricorrenti non avessero manco iniziato il tirocinio, giusto?
Con che spirito ora quelli difesi da Leone inizieranno il tirocino sapendo che saranno pure loro destinati alla disfatta?
Ma quanto mi dispiace..

Commenta
 - 

Immagino si autoconvinceranno che il CDS gli darà ragioneOriginariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioImmagino che queste ricorrenti non avessero manco iniziato il tirocinio, giusto?
Ma quanto mi dispiace..

non c'è limite alle capacità della mente umana
Commenta
 - 

Si sa quando è attesa la loro sentenza?Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioImmagino si autoconvinceranno che il CDS gli darà ragione
non c'è limite alle capacità della mente umana
Commenta
 - 

Mi pare novembreOriginariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggioSi sa quando è attesa la loro sentenza?
Commenta

Commenta