annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non puoi avere rapprentanza diretta nei confronti dell'a.e

    Commenta


      in compenso sei a conoscenza di tutte le procedure interne di controllo....., conosci i punti di forza e debolezza della struttura.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        in compenso sei a conoscenza di tutte le procedure interne di controllo....., conosci i punti di forza e debolezza della struttura.
        D'altronde rientra tutto nella tax compliance.
        Visto il delirio del nostro sistema fiscale, bisognerą pur aiutare i contribuenti ad uscirne vivi

        Commenta


          Commenta


            ci sono notizie dei ricorsi? qualcuno č gią stato discusso al Tar? esito?

            Commenta


              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              ci sono notizie dei ricorsi? qualcuno č gią stato discusso al Tar? esito?
              Il 24/02 udienza Spinelli mi pare

              Commenta


                Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                ci sono notizie dei ricorsi? qualcuno č gią stato discusso al Tar? esito?
                Non ti sei costituito?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  [QUOTE=Assistente123;1190123]Il 24/02 udienza Spinelli mi pare[/QUOTE

                  Nn credo che ci sarą la sentenza il 24, andrą ancora per le lunghe. Forse il primo merito sarą quello del 23/03

                  Commenta


                    [QUOTE=luca2013;1190246]
                    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    Il 24/02 udienza Spinelli mi pare[/QUOTE

                    Nn credo che ci sarą la sentenza il 24, andrą ancora per le lunghe. Forse il primo merito sarą quello del 23/03
                    Il 23/03 c'č la cautelare dei 300 ricorsisti di Leone, non merito
                    il 24/02 c'č il merito del ricorso Spinelli su concorso 140 tecnici su cui sono fondate tutte le cautelari del nostro

                    Commenta


                      [QUOTE=Assistente123;1190248]
                      Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio

                      Il 23/03 c'č la cautelare dei 300 ricorsisti di Leone, non merito
                      il 24/02 c'č il merito del ricorso Spinelli su concorso 140 tecnici su cui sono fondate tutte le cautelari del nostro
                      quindi entro due settimane ci sarą un primo responso serio e quindi potremo fare ragionamenti basati su un minimo di concretezza e non su proclami.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X