annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non è stato ammesso nessun altro al tirocinio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      https://www.giustizia-amministrativa...TTHMJPRI&q=892

      purtroppo c'è anche quest'ultimo provvedimento relativo al ricorso degli assistenti...

      Commenta


        Quindi? Concentrati sullo studio, poi si vede, non è un problema nostro, almeno nell'immediato.

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Se l'agenzia riduce il numero dei posti del nostro concorso per poter assumere gli assistenti idonei (che è peraltro una delle soluzioni indicate dal Consiglio di Stato) direi che è un problema "nostro", non trovi?

          Commenta


            Resto del parere che dobbiamo concentrarci nello studio. Il merito è a marzo mi pare. Se l'AE non ha fatto niente fino ad ora ci sarà pure un motivo.

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ciao a tutti, ho cercato di leggere tutte le pagine...ma sono troppi messaggi ed ho perso un po il filo.Ho letto anche diverse sentenze sia del cds che del Tar e mi sembra di aver capito che tutti i ricorsi sull'imbustamento e sulla soglia del 24 sono stati respinti mentre sono ancora in essere quelli sul doppio sbarramento. Qualcuno può confermarsi se è veramente così!? Inoltre avete trovato sentenze, riferite ad AE sul doppio sbarramento ? Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho cercato di leggere tutte le pagine...ma sono troppi messaggi ed ho perso un po il filo.Ho letto anche diverse sentenze sia del cds che del Tar e mi sembra di aver capito che tutti i ricorsi sull'imbustamento e sulla soglia del 24 sono stati respinti mentre sono ancora in essere quelli sul doppio sbarramento. Qualcuno può confermarsi se è veramente così!? Inoltre avete trovato sentenze, riferite ad AE sul doppio sbarramento ? Grazie
                Il gruppo di cautelari depositate il 15 gennaio in cui si ammette in via cautelare chi, stilando una graduatoria unica nazionale della 2a prova, rientra nei posti a concorso +30% come da bando.
                Quindi anche il discorso dello sbarramento sembra essere ok.
                Solo la disparità di trattamento a parità di punteggio (dovuta all'aver fatto graduatorie divise per regione) sembrerebbe essere oggetto di censura.
                Comunque i ricorrenti che verrebbero ammessi al tirocinio IN TUTTA ITALIA, sono 3

                Commenta


                  Uno a Padova il 15 febbraio

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    Quindi anche il discorso dello sbarramento sembra essere ok.
                    Scusa Assistente 123 in che senso sono ok? sono state respinte o sono ancora oggetto di valutazione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Il gruppo di cautelari depositate il 15 gennaio in cui si ammette in via cautelare chi, stilando una graduatoria unica nazionale della 2a prova, rientra nei posti a concorso +30% come da bando.
                      Quindi anche il discorso dello sbarramento sembra essere ok.
                      Solo la disparità di trattamento a parità di punteggio (dovuta all'aver fatto graduatorie divise per regione) sembrerebbe essere oggetto di censura.
                      Comunque i ricorrenti che verrebbero ammessi al tirocinio IN TUTTA ITALIA, sono 3
                      Non perché non mi fidi, anzi, mi sembri l'unico che ci sta dentro, ma come fai a sapere il dato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X