annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Ma in sintesi, quali prove hai superato? E con quali voti? Per capire nel caso specifico quali siano i diritti lesi e capire se, secondo me, è un ricorso che ha senso di esistere.

    Se vuoi rispondere, ovviamente

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Non ha superato nessuna delle due prove. Ha fatto ricorso dopo la prima e ha fatto ricorso dopo la seconda.

    Commenta


      Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
      Ma in sintesi, quali prove hai superato? E con quali voti? Per capire nel caso specifico quali siano i diritti lesi e capire se, secondo me, è un ricorso che ha senso di esistere.

      Se vuoi rispondere, ovviamente

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Ho superato in entrambe il 24 e la media delle due è 25 ed ho fatto due ricorsi con la stessa motivazione per accedere al tirocinio...ma ci sono anche persone che hanno fatto il primo ricorso e dopo hanno superato tranquillamente la seconda...ma cosa cambia?

      Commenta


        Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
        Così come? Io ultimamente piuttosto ho capito moooltissimo di te... Fai il tuo bel tirocinio senza ostentare in giro. Sei pur sempre arrivato per vie traverse e non per merito. Bravo, hai scavalcato molta gente che ha ottenuto risultati migliori dei tuoi. Ma almeno evita la spocchia e vai avanti silenziosamente.
        Che tristezza... non ammetteresti di avere torto nemmeno dopo il merito vero?

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          Che tristezza... non ammetteresti di avere torto nemmeno dopo il merito vero?
          La tristezza è in chi non sa ammettere i propri limiti... Sei tu che indossi una maschera, da sempre.

          Commenta


            Sapere se per lo meno avevi raggiunto la soglia di idoneità. Perché esistono ricorrenti per voti miseri.

            Il contenuto comunque non cambia. C'è anche il limite quantitativo che state cercando di scardinare.

            Ma amen, basta così.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Si basta così in bocca al lupo per tutto

              Commenta


                Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
                La tristezza è in chi non sa ammettere i propri limiti... Sei tu che indossi una maschera, da sempre.
                OK ho sempre avuto una maschera ma non è che la tua sia migliore della mia...supererai brillantemente anche questa prova ma ricordati che non sarà l'ultima...in bocca al lupo per le altre cose più importanti

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  OK ho sempre avuto una maschera ma non è che la tua sia migliore della mia...supererai brillantemente anche questa prova ma ricordati che non sarà l'ultima...in bocca al lupo per le altre cose più importanti
                  Non hai elementi per giudicare se io indosso una maschera o no.

                  Anzi, ti do io un consiglio e il mio quantomeno non è la solita frase fatta detta tanto per: hai ancora un mese prima dell'inizio. Sfruttalo per studiare quel che puoi, durante i sei mesi il tempo sarà molto più che tiranno.

                  Commenta


                    Quando si cita Dante bisogna perlomeno farlo in maniera esatta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Miky6565
                      a coso ma va...bip
                      Che risposta pregna di pregevoli e inconfutabili argomentazioni...

                      A cosa, risparmia bit a questo punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X