Originariamente inviato da tayger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioMa in sintesi, quali prove hai superato? E con quali voti? Per capire nel caso specifico quali siano i diritti lesi e capire se, secondo me, è un ricorso che ha senso di esistere.
Se vuoi rispondere, ovviamente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioCosì come? Io ultimamente piuttosto ho capito moooltissimo di te... Fai il tuo bel tirocinio senza ostentare in giro. Sei pur sempre arrivato per vie traverse e non per merito. Bravo, hai scavalcato molta gente che ha ottenuto risultati migliori dei tuoi. Ma almeno evita la spocchia e vai avanti silenziosamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioChe tristezza... non ammetteresti di avere torto nemmeno dopo il merito vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioLa tristezza è in chi non sa ammettere i propri limiti... Sei tu che indossi una maschera, da sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioOK ho sempre avuto una maschera ma non è che la tua sia migliore della mia...supererai brillantemente anche questa prova ma ricordati che non sarà l'ultima...in bocca al lupo per le altre cose più importanti
Anzi, ti do io un consiglio e il mio quantomeno non è la solita frase fatta detta tanto per: hai ancora un mese prima dell'inizio. Sfruttalo per studiare quel che puoi, durante i sei mesi il tempo sarà molto più che tiranno.
Commenta
Commenta