Olim accetto la censura ma un bip già c'era
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggioOlim accetto la censura ma un bip già c'era
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiosi lo vedo....lo tiene per il collo in tutti i suoi post
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggioahahah bella questa, però voglio fare ricorso lo stesso al collegio dei probiviri del forum rivoglio il mio post o vado a Strasburgo o come si dice c'è un giudice a Berlino
Commenta
-
Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggioBuona sera @grey wolf, rileggo tue notizie con piacere.
In bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
c'è chi dice che non è giusto lasciare la possibilità di giocare il secondo tempo.... io penso che in tutti i concorsi c'è un limite di ammessi alle prove successive. C'è da dire anche che questo "secondo tempo" viene retribuito con circa 1000 euro al mese. Impossibile quindi lasciar giocare a tutti il secondo tempo. E scandaloso che questo secondo tempo lo giochi chi ha presentato un ricorso che non viene esaminato in tempi stretti, scavalcando quindi chi avrebbe avuto più merito (chi ha una media superiore al 25 citato o chi almeno in una delle due prove era risultato idoneo).
Vorrei vedere se i ricorrenti fossero poi tenuti a restituire lo stipendio indebitamente percepito se ci sarebbero stati tutti questi ricorsi....
Commenta
Commenta