annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    A chi in diritto è ignorante rimembro che nel caso si dovesse ammettere un idoneo dal 24 in su...si creerebbe un caso di litisconsorzio necessario...e pertanto tutti gli idonei avrebbero diritto ad essere ammessi alla seconda prova. Pertanto si bloccherà tutto in attesa di una decisione nel merito.
    Qua credo abbiamo dimostrato di essere abituati a non darci degli ignoranti, bensi' a condividere informazioni utili: se il litisconsorzio di cui parli non e' pura teoria accademica, dovresti indicarci la percentuale di probabilita' con cui secondo te accadra'. Se non ne hai idea, rimane un'informazione utile che ci dai e di cui ti ringraziamo, ma opinabile come tutto il resto.

    Commenta


      andate a vedere in quanti hanno partecipato al concorso dei tecnici e tra questi quante erano le persone che avevano superato il 24, poi guardate gli ammessi alla seconda prova...il giudice "distratto" deve aver dimenticato di ammettere tutti gli altri...

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        andate a vedere in quanti hanno partecipato al concorso dei tecnici e tra questi quante erano le persone che avevano superato il 24, poi guardate gli ammessi alla seconda prova...il giudice "distratto" deve aver dimenticato di ammettere tutti gli altri...
        Forse non ci siamo capiti. Qui si chiede "se il giudice ammette con riserva chi fa ricorso, posso essere ammesso anch'io, andando con il mio avvocato d'urgenza, entro i termini di scadenza è dire: hola giudice, dato che hai ammesso gli altri e che i termini non sono scaduti, ammetti anche me????". Detto questo è inutile e stupido fare il free riders.

        Commenta


          AUTOGOL. IL BANDO RECITA" SONO AMMISSI ALLA PROVA TECNICO PROFESSIONALE I CANDIDATI CHE RIportanO IL PUNTEGGIO DI ALMENO 24/30 E RIENTRANO IN GRADUATORIA nel limite massimo di Cinque volte il numero dei posti per i quali i quali concorrono". Dove è scritto che si tratta di graduatorie regionali? Dato che il concorso e' stato fatto a livello centrale vale a dire a Roma la graduatoria deve essere unica. Non leggo nel bando di graduatorie regionali.

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            andate a vedere in quanti hanno partecipato al concorso dei tecnici e tra questi quante erano le persone che avevano superato il 24, poi guardate gli ammessi alla seconda prova...il giudice "distratto" deve aver dimenticato di ammettere tutti gli altri...
            ULTRA-QUOTO. Si tratta semplicemente di badare di piu' a cio' che accade nella realta', piuttosto che stabilire come vorremmo che fosse il Judge Dredd ideale.

            Commenta


              Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              AUTOGOL. IL BANDO RECITA" SONO AMMISSI ALLA PROVA TECNICO PROFESSIONALE I CANDIDATI CHE RIportanO IL PUNTEGGIO DI ALMENO 24/30 E RIENTRANO IN GRADUATORIA nel limite massimo di Cinque volte il numero dei posti per i quali i quali concorrono". Dove è scritto che si tratta di graduatorie regionali? Dato che il concorso e' stato fatto a livello centrale vale a dire a Roma la graduatoria deve essere unica. Non leggo nel bando di graduatorie regionali.
              Questo sarebbe un cataclisma. Perché se è vero che verrebbero ripescati molti emiliano-romagnoli e toscani, dall'altro salterebbero lombardi e piemontesi... Con tutte le conseguenze....

              Commenta


                Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                Forse non ci siamo capiti. Qui si chiede "se il giudice ammette con riserva chi fa ricorso, posso essere ammesso anch'io, andando con il mio avvocato d'urgenza, entro i termini di scadenza è dire: hola giudice, dato che hai ammesso gli altri e che i termini non sono scaduti, ammetti anche me????". Detto questo è inutile e stupido fare il free riders.
                tolomeo è giusto quello che dici ma il tempo è tiranno, una pronuncia cautelare per chi farà ricorso si avrà non prima del 25 giugno per chi avrà fatto ricorso e dopo 7 giorni (se verrà confermata la data del 2 luglio) ci sarà la seconda prova, tu concorderai che sarà un pò difficile (non dico impossibile) farsi ammettere dopo il 25 giugno (e a questo punto mi spieghi perchè attendere che il giudice si pronunci prima su quelli che faranno ricorso? non conviene farlo prima il ricorso se uno poi comunque intende andare da un avvocato per farsi ammettere?)

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  tolomeo è giusto quello che dici ma il tempo è tiranno, una pronuncia cautelare per chi farà ricorso si avrà non prima del 25 giugno per chi avrà fatto ricorso e dopo 7 giorni (se verrà confermata la data del 2 luglio) ci sarà la seconda prova, tu concorderai che sarà un pò difficile (non dico impossibile) farsi ammettere dopo il 25 giugno (e a questo punto mi spieghi perchè attendere che il giudice si pronunci prima su quelli che faranno ricorso? non conviene farlo prima il ricorso se uno poi comunque intende andare da un avvocato per farsi ammettere?)
                  Quando dico che fare il free riders è da idiota secondo te cosa voglio dire??????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    AUTOGOL. IL BANDO RECITA" SONO AMMISSI ALLA PROVA TECNICO PROFESSIONALE I CANDIDATI CHE RIportanO IL PUNTEGGIO DI ALMENO 24/30 E RIENTRANO IN GRADUATORIA nel limite massimo di Cinque volte il numero dei posti per i quali i quali concorrono". Dove è scritto che si tratta di graduatorie regionali? Dato che il concorso e' stato fatto a livello centrale vale a dire a Roma la graduatoria deve essere unica. Non leggo nel bando di graduatorie regionali.
                    Il numero dei posti per i quali concorrono e' da intendersi limitato a quelli della sede scelta: "I candidati devono indicare nella domanda di partecipazione, a pena di esclusione, una sola sede, fra quelle elencate nel punto 1.1, per la quale intendono concorrere"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      https://www.youtube.com/watch?v=0j_5YdEkdtQ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X