annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    poi capiti per sbaglio nel forum "seconda ......" e capisci quanto ingiusta sia la vita.........................
    Perchè, hai notato che alcuni sono in alto mare?

    Commenta


      Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
      Perchè, hai notato che alcuni sono in alto mare?
      non sanno neache dove devono andare................

      Commenta


        è proprio la fine der mondo......

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          è proprio la fine der mondo......
          https://www.youtube.com/watch?v=LLI4nwHqC0k

          Commenta


            ROLLLLLLLLL finalmente ho il mio cell!!! Manco da 10 gg circa... :-(

            14 maggio, ore 08.00 😈

            Commenta


              https://www.youtube.com/watch?v=UzagFDRMHKc

              Commenta



                ahahahahahah dai che qui cieee menano tra un pò.

                Commenta


                  SCUSATE IL MAIUSCOLO MA COSA E' QUESTA STORIA DELLA DOPPIA RISPOSTA??? (riprendo una cosa che ho appena letto)
                  ALLORA ANCHE NEL MIO TEST 11 8/5/2015 POTREBBE ESSERCI STATO UN CASO SIMILE
                  E se invece NON C'E' ALCUNA RISPOSTA SENSATA??? Io alla domanda del foglio accartocciato NON ci ho capiito come fare a trovare la risposta e voglio sapere chi è in grado di darmela

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    SCUSATE IL MAIUSCOLO MA COSA E' QUESTA STORIA DELLA DOPPIA RISPOSTA??? (riprendo una cosa che ho appena letto)
                    ALLORA ANCHE NEL MIO TEST 11 8/5/2015 POTREBBE ESSERCI STATO UN CASO SIMILE
                    E se invece NON C'E' ALCUNA RISPOSTA SENSATA??? Io alla domanda del foglio accartocciato NON ci ho capiito come fare a trovare la risposta e voglio sapere chi è in grado di darmela
                    Sulla doppia risposta, pare che in un test Dell'Emilia-Romangna, ci fosse una domanda con doppia risposta. Francamente non so come sia evoluta la situazione ne se ci sono episodi simili in altri test.
                    Per quel che riguarda il tuo caso, aspetta il 16, così potrai renderti conto se effettivamente la figura accartocciata non aveva logica, oppure sei tu che non sei riuscito a capirla (capita con questi maledetti bastardi dei psicoattitudinali).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      Sulla doppia risposta, pare che in un test Dell'Emilia-Romangna, ci fosse una domanda con doppia risposta. Francamente non so come sia evoluta la situazione ne se ci sono episodi simili in altri test.
                      Per quel che riguarda il tuo caso, aspetta il 16, così potrai renderti conto se effettivamente la figura accartocciata non aveva logica, oppure sei tu che non sei riuscito a capirla (capita con questi maledetti bastardi dei psicoattitudinali).
                      in quel caso specifico (che è stato anche verbalizzato) il problema è venuto fuori in fase di correzione e la commissione ha deciso di dare per buone entrambe le risposte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X