Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioPerchè, hai notato che alcuni sono in alto mare?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioè proprio la fine der mondo......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
14 maggio, ore 08.00 😈
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
ahahahahahah dai che qui cieee menano tra un pò.
Commenta
-
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA COSA E' QUESTA STORIA DELLA DOPPIA RISPOSTA??? (riprendo una cosa che ho appena letto)
ALLORA ANCHE NEL MIO TEST 11 8/5/2015 POTREBBE ESSERCI STATO UN CASO SIMILE
E se invece NON C'E' ALCUNA RISPOSTA SENSATA??? Io alla domanda del foglio accartocciato NON ci ho capiito come fare a trovare la risposta e voglio sapere chi è in grado di darmela
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioSCUSATE IL MAIUSCOLO MA COSA E' QUESTA STORIA DELLA DOPPIA RISPOSTA??? (riprendo una cosa che ho appena letto)
ALLORA ANCHE NEL MIO TEST 11 8/5/2015 POTREBBE ESSERCI STATO UN CASO SIMILE
E se invece NON C'E' ALCUNA RISPOSTA SENSATA??? Io alla domanda del foglio accartocciato NON ci ho capiito come fare a trovare la risposta e voglio sapere chi è in grado di darmela
Per quel che riguarda il tuo caso, aspetta il 16, così potrai renderti conto se effettivamente la figura accartocciata non aveva logica, oppure sei tu che non sei riuscito a capirla (capita con questi maledetti bastardi dei psicoattitudinali).
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioSulla doppia risposta, pare che in un test Dell'Emilia-Romangna, ci fosse una domanda con doppia risposta. Francamente non so come sia evoluta la situazione ne se ci sono episodi simili in altri test.
Per quel che riguarda il tuo caso, aspetta il 16, così potrai renderti conto se effettivamente la figura accartocciata non aveva logica, oppure sei tu che non sei riuscito a capirla (capita con questi maledetti bastardi dei psicoattitudinali).
Commenta
Commenta