annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dal sito Leone ed anche telefonicamente mi hanno confermato che LIMITE PER INVIO DOCUMENTAZIONE RICORSO è stato posticipato al 12 Giugno

    Commenta


      Naturalmente, nessuno di voi ha chiesto lumi agli avvocati cui vi state rivolgendo in merito alle diverse prospettive finali, sia positive che negative. L'ho fatto io, ho contattato 2-3 avvocati (e non farò assolutamente nomi, inutile chiedere) domandando se ci fosse la possibilità che l'esito potesse andare in un certo senso (pag. 35 di questo thread): hanno sorvolato senza colpo ferire, nemmeno il minimo riferimento agli specifici quesiti posti.
      Traetene voi le dovute conclusioni.

      Commenta


        Scusa, quindi non ti hanno detto che riferendosi anche al ricorso dello scorso anno per loro difficilmente verrà rigettato?

        Commenta


          Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          Naturalmente, nessuno di voi ha chiesto lumi agli avvocati cui vi state rivolgendo in merito alle diverse prospettive finali, sia positive che negative. L'ho fatto io, ho contattato 2-3 avvocati (e non farò assolutamente nomi, inutile chiedere) domandando se ci fosse la possibilità che l'esito potesse andare in un certo senso (pag. 35 di questo thread): hanno sorvolato senza colpo ferire, nemmeno il minimo riferimento agli specifici quesiti posti.
          Traetene voi le dovute conclusioni.
          con infinito affetto...ma mi ricordi questa scena...
          https://www.youtube.com/watch?v=RYrknilzKEE

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            con infinito affetto...ma mi ricordi questa scena...
            https://www.youtube.com/watch?v=RYrknilzKEE

            quanto mi manca.....:-)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              quanto mi manca.....:-)
              https://www.youtube.com/watch?v=VDqZVFI5iVg

              Commenta


                Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                dal sito Leone ed anche telefonicamente mi hanno confermato che LIMITE PER INVIO DOCUMENTAZIONE RICORSO è stato posticipato al 12 Giugno
                chiedi di poter aderire il 16 giugno: è quello il giorno in cui, tramite la psw che ci hanno dato il giorno dell'esame, potremo vedere la nostra prova, le risposte che abbiamo dato e quelle corrette.

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  con infinito affetto...ma mi ricordi questa scena...
                  https://www.youtube.com/watch?v=RYrknilzKEE
                  Beh, devo dire che ci sta tutta!! Ottima scelta. Però non ve lo siete segnato, ve'!!!

                  Ti rispondo con una cosa molto più proletaria, è "solo" una serie tv, ma comunque una delle più belle.
                  Insomma, non vorrei fra un po' dover tornare qui e fare questo

                  https://www.youtube.com/watch?v=wWtwutsiopc

                  No, dai non verrò a dirvi ve l'avevo detto :P

                  Si scherza, oh! Onestamente, voi di certo non danneggiate chi ha superato la prima prova, non sto qui a perdere tempo per dissuadervi e per fare un mio interesse. Semplicemente credo che la delusione e l'amarezza non vi consentano di essere lucidi e che molti vi stiano dicendo solo quello che volete sentirvi dire. Ti dirò di più, non sarò un avvocato, sarò pure inesperto ma secondo me non andrà per niente come sperate. Al posto vostro me la sarei presa con comodo per il prossimo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    Naturalmente, nessuno di voi ha chiesto lumi agli avvocati cui vi state rivolgendo in merito alle diverse prospettive finali, sia positive che negative. L'ho fatto io, ho contattato 2-3 avvocati (e non farò assolutamente nomi, inutile chiedere) domandando se ci fosse la possibilità che l'esito potesse andare in un certo senso (pag. 35 di questo thread): hanno sorvolato senza colpo ferire, nemmeno il minimo riferimento agli specifici quesiti posti.
                    Traetene voi le dovute conclusioni.
                    A me e' bastato avere una risposta precisa sul fatto che non ci staranno piu' obblighi di prosecuzione della causa e relative spese in caso di segamento alla seconda prova, che e' la fine che fara' il 99% della popolazione di riferimento. Per quell'asterisco o due che invece dovessero farcela, credo sia piu' un piacere che una rottura dover affrontare certi argomenti in una fase successiva.

                    Commenta


                      quantomeno contribuite concretamente alla circolazione della ricchezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X