annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Soccia ho appena fatto una batteria Edises di 60 domande rispondendo ad istinto... mi ha dato 20,07: non malaccio. Non sarei passato, ma mi sarei difeso con un certo onore.

    Commenta


      Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
      quantomeno contribuite concretamente alla circolazione della ricchezza
      ahhh finalmente una visione positiva della situazione....

      Commenta


        il codice civile è improntato al favor di una rapida e agevole circolazione della ricchezza!! e invece siamo in un periodo di stagnazione... quindi ben venga questa santa circolazione certo, se poi circolasse anche verso di noi, io non mi offenderei mica... non so voi...

        Commenta


          scusate volevo chiedervi se sapete i contatti ai quali rivolgersi per ottenere chiarimenti riguardo il concorso. quindi se esiste un ufficio concorsi dell'AE.

          Commenta


            Originariamente inviato da julius1981 Visualizza il messaggio
            scusate volevo chiedervi se sapete i contatti ai quali rivolgersi per ottenere chiarimenti riguardo il concorso. quindi se esiste un ufficio concorsi dell'AE.
            Nel bando c'è il numero (prefisso 06) dell'ufficio centrale del personale. Li puoi chiedere ogni informazione di cui hai bisogno.

            Commenta


              ciao ragazzi... io non so che fare... avete letto questo articolo, che è uscito oggi su panorama?? http://www.panorama.it/news/cronaca/...ita-polemiche/

              Commenta


                Originariamente inviato da germana88 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi... io non so che fare... avete letto questo articolo, che è uscito oggi su panorama?? http://www.panorama.it/news/cronaca/...ita-polemiche/
                Nel 2012 tutte le maggiori testate nazionali e i maggiori TG (dal TG1 al TG7) dessero che c'erano gravi irregolarità. Non lo decide la stampa, ma il giudice. Io lo dico per voi, dato che per me allora il tam -tam mediatico fu decisivo nel farmi aderire.

                Commenta


                  Comunque, l'unica cosa che si evince dall'articolo è che chiaramente hanno scelto di fare questa boiata megagalattica per risparmiare. Il resto contiene delle falle clamorose che dimostrano sempre più l'insipienza del giornalismo italico. Detto questo chi vuole continui per la sua strada, ma non si faccia condizionare da questo articolo.

                  Commenta


                    Concordo con Tolomeo. Aggiungo che l'articolo è davvero molto parziale, a conferma dell'attività propagandistica svolta sinora a proposito di questi ricorsi. Perciò non prendetelo nemmeno in considerazione per le vostre scelte

                    Commenta


                      infatti vorrei contattare questo avvocato leone!
                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      Nel 2012 tutte le maggiori testate nazionali e i maggiori TG (dal TG1 al TG7) dessero che c'erano gravi irregolarità. Non lo decide la stampa, ma il giudice. Io lo dico per voi, dato che per me allora il tam -tam mediatico fu decisivo nel farmi aderire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X