annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E tu alle 4 sei ancora sveglio?????? Dormiiiii!!!

    Commenta


      Buongiorno ragazzi!.
      Mi rivolgo a coloro che hanno dato la prova il giorno 27/05 h. 17! Riguardando il compito, in particolare il brano con la tabella, non avete riscontrato nulla di strano? Vi invito a rifare il brano e a controllare le risposte che loro hanno attribuito a quelle domande! Questo sì che sarebbe un vero motivo di ricorso!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi!.
        Mi rivolgo a coloro che hanno dato la prova il giorno 27/05 h. 17! Riguardando il compito, in particolare il brano con la tabella, non avete riscontrato nulla di strano? Vi invito a rifare il brano e a controllare le risposte che loro hanno attribuito a quelle domande! Questo sì che sarebbe un vero motivo di ricorso!
        Numero del questionario?

        Commenta


          Vedo che ci sono persone che hanno superato la prima prova e incitano gli altri a far ricorso.A scanso di equivoci:qualora vengano presentati ricorsi NON ci sara` alcun rinvio della seconda prova e quindi non avrete piu` tempo per prepararla.Se non ci credete verificatelo controllando l ` ultimo concorso dei funzionari tecnici ( nonostante i ricorsi la prova si e` tenuta 19 giorni dopo la prima).Percio` lasciate perdere la tattica di fomentare gli altri a presentare ricorso e...sstudiate!

          Commenta


            Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
            Vedo che ci sono persone che hanno superato la prima prova e incitano gli altri a far ricorso.A scanso di equivoci:qualora vengano presentati ricorsi NON ci sara` alcun rinvio della seconda prova e quindi non avrete piu` tempo per prepararla.Se non ci credete verificatelo controllando l ` ultimo concorso dei funzionari tecnici ( nonostante i ricorsi la prova si e` tenuta 19 giorni dopo la prima).Percio` lasciate perdere la tattica di fomentare gli altri a presentare ricorso e...sstudiate!
            Posto che non mi dispiacerebbe avere più tempo (...), io non ho nessuna intenzione di fomentare nessuno, ed accetterei di buonissimo grado di avere la prova il 2 luglio *senza* nessun concorrente aggiuntivo. Ho un terrore dannato di trovarmi con molto più di 2400 partecipanti alla seconda prova... le mie considerazioni sul fatto che c'è ancora tempo e che molto probabilmente i ricorsi massivi arriveranno non derivano da ciò che spero, ma da ciò che penso accadrà.

            Immagino ad esempio che un ipotetico promosso alla prima prova (tecnico-professionale) dell'ultimo concorso, ma segato alla seconda (attitudinale), ritenga di aver convenienza a ricorrere perché pensa di avere buone probabilità di fare nuovamente bene alla prova tecnico-professionale... magari scalzando uno dei partecipanti "legittimi" - che potrei benissimo essere io.
            Sigh.

            Commenta


              Scusate mi potete dire cortesemente dove vanno inseriti i codici sul sito dell'agenzia delle entrate per accedere al mio quesito?
              grazie a tutti

              Commenta


                Fatto da me
                Grazie lo stesso

                Commenta


                  Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  Numero del questionario?
                  si tratta del questionario n. 12. Per favore, se riuscite a chiudere la tabella, mi spieghereste la logica?
                  lo sto facendo provare a svolgere ad altri miei conoscenti... Ma niente. Per esempio, confrontando la tabella che è capitata nel mio turno con un altra di un altro questionario preso a caso, mi sembra il n. 29 ma non ricordo di quale giorno, quest'ultima si chiude tranquillamente e si riesce a rispondere alle domande, la mia no (se non formulando ipotesi) e la stessa difficoltà l'avevo riscontrata durante la prova. In realtà è stata la tabella che mi ha compromesso di essere ammessa alla seconda prova!
                  Tolomeo, lo chiedo anche a te direttamente, se riuscissi a risolvere la tabella del compito n. 12 mi spiegheresti la logica? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                    si tratta del questionario n. 12. Per favore, se riuscite a chiudere la tabella, mi spieghereste la logica?
                    lo sto facendo provare a svolgere ad altri miei conoscenti... Ma niente. Per esempio, confrontando la tabella che è capitata nel mio turno con un altra di un altro questionario preso a caso, mi sembra il n. 29 ma non ricordo di quale giorno, quest'ultima si chiude tranquillamente e si riesce a rispondere alle domande, la mia no (se non formulando ipotesi) e la stessa difficoltà l'avevo riscontrata durante la prova. In realtà è stata la tabella che mi ha compromesso di essere ammessa alla seconda prova!
                    Tolomeo, lo chiedo anche a te direttamente, se riuscissi a risolvere la tabella del compito n. 12 mi spiegheresti la logica? Grazie
                    io l'ho chiusa cosi:

                    camera 120 tessuto 50x70
                    colombian 150 alluminio 50x60
                    il ballo 170 forex 50x80
                    la vedova 210 legno 50x40

                    sinceramente spero di sbagliare visto che il mio lo ritenevo impossibile e poi a casa, dopo un mese di zero psicoattitudinali l'ho risolto in due minuti!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                      si tratta del questionario n. 12. Per favore, se riuscite a chiudere la tabella, mi spieghereste la logica?
                      lo sto facendo provare a svolgere ad altri miei conoscenti... Ma niente. Per esempio, confrontando la tabella che è capitata nel mio turno con un altra di un altro questionario preso a caso, mi sembra il n. 29 ma non ricordo di quale giorno, quest'ultima si chiude tranquillamente e si riesce a rispondere alle domande, la mia no (se non formulando ipotesi) e la stessa difficoltà l'avevo riscontrata durante la prova. In realtà è stata la tabella che mi ha compromesso di essere ammessa alla seconda prova!
                      Tolomeo, lo chiedo anche a te direttamente, se riuscissi a risolvere la tabella del compito n. 12 mi spiegheresti la logica? Grazie
                      Con i dati a disposizione si può rispondere solo a 3 quesiti con certezza, poi si arriva ad un punto in cui la tabella si può chiudere dando ad un legame una delle possibili alternative fra due. Guardando le domande l'ho risolta, ma non ti so dire se effettivamente manca un dato o se è necessario aiutarsi con le domande.


                      Con certezza son riuscito ad ottenere che

                      Camera da letto 50x80
                      Colombian Family 50x60
                      La vedova 50x40 210 legno
                      il ballo 70x50 170
                      con questo si può rispondere 13B 15A 18B

                      Poi, sapendo che Colombian Family non è in forex (né di legno), può essere o di tessuto o di alluminio. Guardando le domande, ho optato per alluminio e siccome quello in tessuto costa 120, non resta che 150 e la tabella si chiude così
                      Camera da letto 50x80 120 tessuto
                      Colombian family 50x60 150 alluminio
                      La vedova 50x40 210 legno
                      il ballo 70x50 170 forex

                      e da qui si ha anceh 14A 16A 17B.

                      Ti ripeto, non so se manca un dato o se bisognava guardare le domande e possibili risposte.
                      Ultima modifica di 611120201; 18-06-2015, 16:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X