annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giovedi si pronuncia alla fine domani pomeriggio max venerdi mattina si sapra tutto!

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      giovedi si pronuncia alla fine domani pomeriggio max venerdi mattina si sapra tutto!
      Ciao Micasas, posso chiederti se lo hai saputo dallo studio Leone?
      Quali sono le fonti circa un probabile nuovo concorso 2016, ma solo per il sud?

      Commenta


        Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        Nel senso, o il TAR ha disatteso la precedente decisione del CdS solo perché gli girava così (non che non potesse, ma... mah), oppure avranno fatto qualche altra considerazione.

        Del resto, il CdS ha già ammesso con riserva la Spinelli e l'altra alla prova da tecnici, e (salvo diverse considerazioni) su due piedi non vedrei perché debba fare diversamente per il concorso a funzionari amministrativi, essendo le due fattispecie praticamente identiche. :/
        Il TAR ha motivato allo stesso modo della spinelli quindi mi aspetterei che anche il CDS motivi allo stesso modo...ma non credo faccia in tempo

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          giovedi si pronuncia alla fine domani pomeriggio max venerdi mattina si sapra tutto!
          Scusa, non ho capito: la pronuncia attesa giovedì è quella d'appello del cds? O in primo grado del tar?

          In uno dei due ricorsi per i funzionari tecnici -mi pare- l'avv. Leone usò l'istanza cautelare speciale c.d. inaudita altera parte che prevede la pronuncia del solo tar e non è appellabile. Sei sicura che non sia stato usato questo procedimento?

          Commenta


            Di inaudito c'è che il TAR abbia motivato allo stesso modo: non posso credere che io possa motivare un rigetto meglio di un magistrato amministrativo, lolz!

            Per il resto, è roba da laureati in giurisprudenza: io ho ricordi vaghissimi in cui svolazzano parole come "cautelare" "monocratico" eccetera. ;PPP

            Commenta


              Originariamente inviato da Rroby Visualizza il messaggio
              Scusa, non ho capito: la pronuncia attesa giovedì è quella d'appello del cds? O in primo grado del tar?

              In uno dei due ricorsi per i funzionari tecnici -mi pare- l'avv. Leone usò l'istanza cautelare speciale c.d. inaudita altera parte che prevede la pronuncia del solo tar e non è appellabile. Sei sicura che non sia stato usato questo procedimento?
              non so altro mi spiace

              Commenta


                Originariamente inviato da Bubamara01 Visualizza il messaggio
                Ciao Micasas, posso chiederti se lo hai saputo dallo studio Leone?
                Quali sono le fonti circa un probabile nuovo concorso 2016, ma solo per il sud?
                miei amici mi hanno parlato di un bando 2016 vedremo.........

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  Il TAR ha motivato allo stesso modo della spinelli quindi mi aspetterei che anche il CDS motivi allo stesso modo...ma non credo faccia in tempo
                  Ciao Grey, in base a quali informazioni dici che il CdS non farà in tempo per il 2? Personalmente io temo di più che dopo un'eventuale pronuncia del CDS che ammetta i ricorsisti in via cautelare (entro venerdì diciamo), l'AE non si adegui in tempo ...(in tal caso servirebbe un giudizio di ottemperanza e sicuramente si andrebbe molto oltre il 2 luglio)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    miei amici mi hanno parlato di un bando 2016 vedremo.........
                    Speriamo! Non sei la prima che lo scrive sul forum quindi probabilmente anche altri hanno avuto le tue stesse informazioni...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Bubamara01 Visualizza il messaggio
                      Ciao Grey, in base a quali informazioni dici che il CdS non farà in tempo per il 2? Personalmente io temo di più che dopo un'eventuale pronuncia del CDS che ammetta i ricorsisti in via cautelare (entro venerdì diciamo), l'AE non si adegui in tempo ...(in tal caso servirebbe un giudizio di ottemperanza e sicuramente si andrebbe molto oltre il 2 luglio)
                      Ti posso dire soltanto che dopo il primo rigetto è stata fatta ulteriore richiesta al TAR che e solo dopo l'eventuale diniego (molto probabile) di tale richiesta si potrà adire il CDS...quindi dopo il 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X