Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioVabbè il TAR ok, ma... aspettiamo il CdS.
hai ragione
tuttavia gia la pronuncia negativa del Tar é piu che sufficiente ad inibire ai ricorsisti di essere ammessi alla 2 prova
o sbaglio?
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao carissimo
hai ragione
tuttavia gia la pronuncia negativa del Tar é piu che sufficiente ad inibire ai ricorsisti di essere ammessi alla 2 prova
o sbaglio?
saluti
mich
Commenta
-
ok ragazzi
grazie per le precisazioni
cmq giovedi al max venerdi sapremo il tutto
a presto!!!!!!!!!
un abbraccio
ps il mio ricorso sicuramente sara respinto ma io studio e non demordo prima o poi il mio bagaglio di studio verra sempre utile e verro ripagata ..per lo meno bolle in pentola il concorso 2016 anche se solo per il lazio e il sud..sperem...
mich
Commenta
-
Nel senso, o il TAR ha disatteso la precedente decisione del CdS solo perché gli girava così (non che non potesse, ma... mah), oppure avranno fatto qualche altra considerazione.
Del resto, il CdS ha già ammesso con riserva la Spinelli e l'altra alla prova da tecnici, e (salvo diverse considerazioni) su due piedi non vedrei perché debba fare diversamente per il concorso a funzionari amministrativi, essendo le due fattispecie praticamente identiche. :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiook ragazzi
grazie per le precisazioni
cmq giovedi al max venerdi sapremo il tutto
a presto!!!!!!!!!
un abbraccio
ps il mio ricorso sicuramente sara respinto ma io studio e non demordo prima o poi il mio bagaglio di studio verra sempre utile e verro ripagata ..per lo meno bolle in pentola il concorso 2016 anche se solo per il lazio e il sud..sperem...
mich
Non posso sperarci tanto solo perché dovrei sperare identica ammissione di centinaia di competitori potenti in Lombardia.
Sapete quando si pronuncerà il CdS?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiogiovedi e entro giovedi sera o al max venerdi mattina si sapra tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena lo so scrivo qui!!
un abbraccio
Commenta
Commenta