annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi potete dormire tra 4 guanciali!!
    il TAR sta respingendo tutti i ricorsi dal 24 in su per l'ammissione alla 2 prova!!!
    a sto giro va cosi
    addirittura!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe la prima volta!!!!!!!!! ed avrebbe anche una portata storica!!!!!!

    Commenta


      Vabbè il TAR ok, ma... aspettiamo il CdS.

      Commenta


        Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        Vabbè il TAR ok, ma... aspettiamo il CdS.
        ciao carissimo
        hai ragione
        tuttavia gia la pronuncia negativa del Tar é piu che sufficiente ad inibire ai ricorsisti di essere ammessi alla 2 prova
        o sbaglio?
        saluti
        mich

        Commenta


          Sarei abbastanza prudente da non dire "sbagli", ma se non ricordo male per le due partecipanti al concorso da tecnici, il TAR respinse e il CdS accolse la domanda di ammissione con riserva alla seconda prova in via cautelare (o cmq si chiami in termini giuridicamente rigorosi).

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao carissimo
            hai ragione
            tuttavia gia la pronuncia negativa del Tar é piu che sufficiente ad inibire ai ricorsisti di essere ammessi alla 2 prova
            o sbaglio?
            saluti
            mich
            È vero, ma lo è solo perché non ci sono i tempi tecnici di una pronuncia dal CDS prima del 2....altrimenti la decisione del TAR sarebbe stata ribaltata come già accaduto con i tecnici...ma il tempo è galantuomo...vedremo...

            Commenta


              ok ragazzi
              grazie per le precisazioni
              cmq giovedi al max venerdi sapremo il tutto
              a presto!!!!!!!!!
              un abbraccio

              ps il mio ricorso sicuramente sara respinto ma io studio e non demordo prima o poi il mio bagaglio di studio verra sempre utile e verro ripagata ..per lo meno bolle in pentola il concorso 2016 anche se solo per il lazio e il sud..sperem...
              mich

              Commenta


                Nel senso, o il TAR ha disatteso la precedente decisione del CdS solo perché gli girava così (non che non potesse, ma... mah), oppure avranno fatto qualche altra considerazione.

                Del resto, il CdS ha già ammesso con riserva la Spinelli e l'altra alla prova da tecnici, e (salvo diverse considerazioni) su due piedi non vedrei perché debba fare diversamente per il concorso a funzionari amministrativi, essendo le due fattispecie praticamente identiche. :/

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ok ragazzi
                  grazie per le precisazioni
                  cmq giovedi al max venerdi sapremo il tutto
                  a presto!!!!!!!!!
                  un abbraccio

                  ps il mio ricorso sicuramente sara respinto ma io studio e non demordo prima o poi il mio bagaglio di studio verra sempre utile e verro ripagata ..per lo meno bolle in pentola il concorso 2016 anche se solo per il lazio e il sud..sperem...
                  mich
                  Potendo, spererei che venissi ammessa tu in Liguria, per simpatia nei tuoi confronti e perché ti riterrei una concorrente soverchiante per eventuale concorso 2016 nel Lazio nel caso di mia -non improbabile- segatura a questo giro.

                  Non posso sperarci tanto solo perché dovrei sperare identica ammissione di centinaia di competitori potenti in Lombardia.

                  Sapete quando si pronuncerà il CdS?

                  Commenta


                    giovedi e entro giovedi sera o al max venerdi mattina si sapra tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    appena lo so scrivo qui!!
                    un abbraccio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      giovedi e entro giovedi sera o al max venerdi mattina si sapra tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      appena lo so scrivo qui!!
                      un abbraccio
                      Giovedì... cioè domani?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X