annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti!
    A questo punto, a seconda dell'esito dei giudizi in corso, potrà variare in un secondo momento anche la classifica che verrà pubblicata il 3 luglio?
    Secondo voi la questione tornerà a riproporsi anche all'esito della seconda prova?
    La questione diventa spinosa, se poi si parla pure di annullamento la vedo male.

    Commenta


      Dell'annullamento dubito fortemente.
      Che dopo l'esito della seconda prova la questione torni a riproporsi mi pare evidente, a meno che eventuali esclusi "originali" alla seconda non siano disposti a cedere di buon grado il passo agli ammessi con riserva - cosa della quale dubito fortemente.

      Non penso sarà un mio problema perché con ogni probabilità sarò fuori a prescindere, ma se lo fosse, sono certo di non "acquiescere" e farmi da parte in silenzio.

      Commenta


        Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        ciao grey ma come ti hanno comunicato che puoi acceder alla seconda prova?
        ciao happy l'avvocato mi ha inviato copia del decreto di ammissione emesso dal tar...scusami per il ritardo

        Commenta


          Bisognerebbe capire su quali motivazioni si fondano i ricorsi, la storia del 24 secondo me ha le gambe corte mentre tutta la questione della suddivisione in giornate del concorso con evidenti profili di disparità di trattamento è tutta un'altra storia.
          Da quello che ho capito finchè non si risulta idonei a fine concorso non si è neanche contro interessati quindi sapremo ben poco, giusto?

          Commenta


            Non dovrebbero quantomeno ripubblicare gli elenchi con gli ammessi con riserva?

            Commenta


              Mic notizie sul tuo ricorso???
              Sei stata ammessa?

              Commenta


                Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Mic notizie sul tuo ricorso???
                Sei stata ammessa?
                Ma spero proprio di sì, era l'unica cosa che potevo salutare con favore in tutto ciò. XD

                Commenta


                  Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Ma spero proprio di sì, era l'unica cosa che potevo salutare con favore in tutto ciò. XD
                  Infatti!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Che poi una cosa non capisco: se uno che è stato ammesso regolarmente venisse escluso perchè ha fatto peggio di uno ammesso con riserva, e poi quello ammesso con riserva dovesse perdere nel merito, faranno scorrere la classifica e ripescheranno lo sfigato escluso ?
                    Perchè mi pare dura, se come si vocifera i tirocini inizieranno a Settembre, che la causa nel merito si chiuda in tempo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                      Che poi una cosa non capisco: se uno che è stato ammesso regolarmente venisse escluso perchè ha fatto peggio di uno ammesso con riserva, e poi quello ammesso con riserva dovesse perdere nel merito, faranno scorrere la classifica e ripescheranno lo sfigato escluso ?
                      Perchè mi pare dura, se come si vocifera i tirocini inizieranno a Settembre, che la causa nel merito si chiuda in tempo.
                      l'unica cosa sensata, in questo caso, sarebbe che chi partecipa alla seconda prova in base a ordinanza del giudice e risulta nei posti per il tirocinio, venisse ammeso in sovrannumero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X