annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ultima considerazione, se avessi voluto agire in modo egoistico ed utilitaristico non avrei certo aperto una discussione su questo forum ma avrei fatto ricorso e basta (fregandomene degli altri che probabilmente non sapevano nemmeno di questa possibiltà).
    Di sicuro con qualche centinaio di ammessi con riserva in meno avrei avuto meno concorrenza alla seconda prova...poi ognuno faccia come gli pare io non devo vendere niente a nessuno.

    Commenta


      #42
      Ma facendo passare dai 21/30 in poi alla prima prova e poi anche alla seconda quante migliaia di persone dovrebbero fare il tirocinio formativo?
      a me sembra gusto porre degli sbarramenti sennò in un concorso con oltre 50000 partecipanti effettivi non si potrebbe mai fare una selezione

      Commenta


        #43
        Ma facendo ahahahahah...da forum generale

        ecco un esempio di esercizio della prova...e in cui dovete usare l'occhio

        http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=25479&page=1605&p=927679#post9276 79

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ma facendo ahahahahah...da forum generale

          ecco un esempio di esercizio della prova...e in cui dovete usare l'occhio

          http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=25479&page=1605&p=927679#post9276 79
          ps: "ripetuto" per 50 volte (su ogni quesito)....

          Commenta


            #45
            ...poi chi ha ripetuto gratuitamente e chi a pagamento su altri siti :-)

            Commenta


              #46
              e poi lei ahahahaha

              Micasas
              Senior Member


              Registrato dalFeb 2009Messaggi6,331




              ragazzii
              entro domani arriveranno i primi test
              comprendono tutto tranne la logica figurale che arrivera nei prox gg
              pazientate fino a domani
              a presto


              Commenta


                #47
                ovviamente li avrà pagati...(poverina..cerca lavoro...ma in realtà chiedono a lei...i denari :-)

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggio
                  Ma facendo passare dai 21/30 in poi alla prima prova e poi anche alla seconda quante migliaia di persone dovrebbero fare il tirocinio formativo?
                  a me sembra gusto porre degli sbarramenti sennò in un concorso con oltre 50000 partecipanti effettivi non si potrebbe mai fare una selezione
                  ritengo corretto lo sbarramento del 24/30, ma non anche il numero di 5 volte i posti disponibili. Non ha alcun senso.
                  Tutti quelli oltre 24 dovrebbero avere l'opportunità della seconda prova.

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    ritengo corretto lo sbarramento del 24/30, ma non anche il numero di 5 volte i posti disponibili. Non ha alcun senso.
                    Tutti quelli oltre 24 dovrebbero avere l'opportunità della seconda prova.

                    e quello scritto sopra? come lo ritieni?

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                      Grazie per la lezione di vita!!!! Non ho pianto, non ho accampato scuse, non mi sono lamentata anch'essendo rimasta fuori per 0,09, so perdere (sapessi quanto!!!) e so anche che cosa ho sbagliato e cosa mi abbia fregata, ma se sapessi che gli altri hanno fatto ricorso e sono rientrati, tu che sai ammettere la sconfitta, rimarresti sportivamente fuori? Ne riparliamo giovedì!

                      cara Sara...ovviamente non mi conosci e giustamente ipotizzi su di me...ma:
                      1) se avessi letto meglio ciò che ho scritto...ebbene si...ho proprio scritto che NON FARO' RICORSO non ho scritto che "se sapessi che gli altri hanno fatto ricorso e sono rientrati farei ricorso" so che in questa Italia di pallonari e piagnoni sembra difficile da credere...ma non lo farò...fossi l'ultimo e unico non ammesso...

                      Ho fatto tanto sport in vita mia e sono accanito tifoso di calcio e ti posso garantire che non ho mai tifato contro…non ho mai insultato l’avversario…in poche parole…sono ‘sportivo’ nello sport e cerco di esserlo il più possibile nella vita

                      2)se malauguratamente giovedì non dovessi passare sono pronto a rendere pubblico (o lo dico a te se ci tieni) il mio nome e cognome per provarti che non farò MAI nessun ricorso; forse sto delireando…ma se qualcuno mette in discussione la mia moralità,,,divento una bestia…



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X