annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao a tutti: vi scrivo su questa pagina e non sull'altra per un chiarimento veloce;
    quando vi ho chiesto di crearne una apposita era davvero solo per evitare che si creasse confusione,
    ma sono convinta che facciate bene ad insistere per andare avanti perché questo concorso è folle
    e spero davvero che chi lo merita riesca ad accedere alla seconda prova.
    Io comunque vada (ma visto il mio rendimento, non mi aspetto grandi cose...) non farò nessun ricorso,
    ma a voi auguro in bocca al lupo, davvero.
    Un solo consiglio: compatti nella richiesta e chiari!

    Commenta


      #22
      Assolutamente interessato.
      Come già detto in precedenza ritengo che oltre al limite di 24 e non 21 come soglia sufficiente, ed a 5 volte il numero di posti, anche lo scaglionare in più giornate, con notevole svantaggio per chi si è dovuto presentare i primi 2 giorni, (7 e 8 maggio), senza sapere nulla sulle tipologie e sul tempo a disposizione, sia stata una cosa ingiusta.
      Io per decimi non sono rientrato nei posti, ma aspetto di accedere agli atti.
      Conviene sempre verificare il proprio compito e se al lettore ottico non è sfuggito nulla.

      Commenta


        #23
        ok gianluca, lo scopo di questa discussione è proprio quello di capire le diverse problematiche per poi trovare il modo migliore per risolverle tutti insieme (risparmiando così qualcosa in termini economici).
        Anche io voglio vedere il mio compito e capire cosa ho combinato (o casa è successo).
        Per ora cerchiamo di capire quanti siamo e cosa vogliamo e poi si deciderà sul da farsi.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti: vi scrivo su questa pagina e non sull'altra per un chiarimento veloce;
          quando vi ho chiesto di crearne una apposita era davvero solo per evitare che si creasse confusione,
          ma sono convinta che facciate bene ad insistere per andare avanti perché questo concorso è folle
          e spero davvero che chi lo merita riesca ad accedere alla seconda prova.
          Io comunque vada (ma visto il mio rendimento, non mi aspetto grandi cose...) non farò nessun ricorso,
          ma a voi auguro in bocca al lupo, davvero.
          Un solo consiglio: compatti nella richiesta e chiari!
          non c'è bisogno di scusarsi, credimi ti capisco

          Commenta


            #25
            DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1994, n. 487


            Art. 7. Concorso per esame 1. I concorsi per esami consistono: a) per i profili professionali della settima qualifica o categoria superiore: in almeno due prove scritte, una delle quali puo' essere a contenuto teorico-pratico ed in una prova orale, comprendente l'accertamento della conoscenza di una lingua straniera, tra quelle indicate nel bando. I voti sono espressi, di norma, in trentesimi. Conseguono l'ammissione al colloquio i candidati che abbiano riportato in ciascuna prova scritta una votazione di almeno 21/30 o equivalente. Il colloquio verte sulle materie oggetto delle prove scritte e sulle altre indicate nel bando di concorso e si intende superato con una votazione di almeno 21/30 o equivalente;...

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1994, n. 487


              Art. 7. Concorso per esame 1. I concorsi per esami consistono: a) per i profili professionali della settima qualifica o categoria superiore: in almeno due prove scritte, una delle quali puo' essere a contenuto teorico-pratico ed in una prova orale, comprendente l'accertamento della conoscenza di una lingua straniera, tra quelle indicate nel bando. I voti sono espressi, di norma, in trentesimi. Conseguono l'ammissione al colloquio i candidati che abbiano riportato in ciascuna prova scritta una votazione di almeno 21/30 o equivalente. Il colloquio verte sulle materie oggetto delle prove scritte e sulle altre indicate nel bando di concorso e si intende superato con una votazione di almeno 21/30 o equivalente;...
              ciao Grey wolf...anche io frequento l'altro forum..e i complimento per l'impegno e la passione che ci hai messo...
              vorrei invece manifestare dissenso per questa iniziativa...
              sosterrò la prova giovedì..se non passerò non accamperò scuse...non piangerò...non mi lamenterò...tu forse hai i tuoi buoni motivi per fare ricorso, ma nessuno mi toglie dalla testa che il 90% di chi fa ricorso lo fa solo perché non sa perdere..non sa ammettere sportivamente la sconfitta...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                ciao Grey wolf...anche io frequento l'altro forum..e i complimento per l'impegno e la passione che ci hai messo...
                vorrei invece manifestare dissenso per questa iniziativa...
                sosterrò la prova giovedì..se non passerò non accamperò scuse...non piangerò...non mi lamenterò...tu forse hai i tuoi buoni motivi per fare ricorso, ma nessuno mi toglie dalla testa che il 90% di chi fa ricorso lo fa solo perché non sa perdere..non sa ammettere sportivamente la sconfitta...
                Prometeo rispetto le tue opinioni ed è giusto ciò che dici, bisogna saper perdere ed ammettere sportivamente la sconfitta...
                MA QUANDO SI E' CERTI CHE LA GARA NON E' TRUCCATA ALTRIMENTI NON HAI PERSO, SEI SOLO STATO IMBROGLIATO...
                Qualora invece qualcuno dovesse chiedere perchè la cosa sia saltata fuori solo oggi a giochi fatti, posso solo rispondere che prima non si poteva impugnare il bando perchè la legge così stabilisce...
                Quanto a quelli che invece sono arrivati davanti a chi invece proporrà ricorso, dopo avergli fatto i più sinceri complimenti, vorrei chiedere gentilmente di astenersi dal giudicare e denigrare chi onestamente e senza togliere nulla a loro chiede semplicemente che venga applicata la legge vigente.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                  ciao Grey wolf...anche io frequento l'altro forum..e i complimento per l'impegno e la passione che ci hai messo...
                  vorrei invece manifestare dissenso per questa iniziativa...
                  sosterrò la prova giovedì..se non passerò non accamperò scuse...non piangerò...non mi lamenterò...tu forse hai i tuoi buoni motivi per fare ricorso, ma nessuno mi toglie dalla testa che il 90% di chi fa ricorso lo fa solo perché non sa perdere..non sa ammettere sportivamente la sconfitta...
                  Grazie per la lezione di vita!!!! Non ho pianto, non ho accampato scuse, non mi sono lamentata anch'essendo rimasta fuori per 0,09, so perdere (sapessi quanto!!!) e so anche che cosa ho sbagliato e cosa mi abbia fregata, ma se sapessi che gli altri hanno fatto ricorso e sono rientrati, tu che sai ammettere la sconfitta, rimarresti sportivamente fuori? Ne riparliamo giovedì!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    Prometeo rispetto le tue opinioni ed è giusto ciò che dici, bisogna saper perdere ed ammettere sportivamente la sconfitta...
                    MA QUANDO SI E' CERTI CHE LA GARA NON E' TRUCCATA ALTRIMENTI NON HAI PERSO, SEI SOLO STATO IMBROGLIATO...
                    Qualora invece qualcuno dovesse chiedere perchè la cosa sia saltata fuori solo oggi a giochi fatti, posso solo rispondere che prima non si poteva impugnare il bando perchè la legge così stabilisce...
                    Quanto a quelli che invece sono arrivati davanti a chi invece proporrà ricorso, dopo avergli fatto i più sinceri complimenti, vorrei chiedere gentilmente di astenersi dal giudicare e denigrare chi onestamente e senza togliere nulla a loro chiede semplicemente che venga applicata la legge vigente.
                    Ciao grey, ho partecipato per il Piemonte e con grande rammarico ho conseguito 24,1 (preparandolo tra l'altro in meno di un mese), io potrei anche essere interessato ad un ricorso del genere... ho solo un paio di dubbi: siamo sicuri che una forza come l'AE prima di inserire nel bando certi parametri di selezione, 24/30 invece che 21 e num di posti x 5, non si sia preventivamente accertata della legittimità delle stesse onde non incorrere in una marea di ricorsi? Mi parrebbe strano. Inoltre, qualora il Tar si pronunciasse in senso favorevole alla ns richiesta è possibile che lo faccia in tempi talmente brevi da permetterci di sostenere la seconda prova? Grazie dell'attenzione

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                      ciao Grey wolf...anche io frequento l'altro forum..e i complimento per l'impegno e la passione che ci hai messo...
                      vorrei invece manifestare dissenso per questa iniziativa...
                      sosterrò la prova giovedì..se non passerò non accamperò scuse...non piangerò...non mi lamenterò...tu forse hai i tuoi buoni motivi per fare ricorso, ma nessuno mi toglie dalla testa che il 90% di chi fa ricorso lo fa solo perché non sa perdere..non sa ammettere sportivamente la sconfitta...

                      nessuno mi toglie dalla testa---> libertà di pensiero, giusto....
                      fare ricorso---> è previsto dalla legge, anche questa è una libertà......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X