annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
    Ciao grey, ho partecipato per il Piemonte e con grande rammarico ho conseguito 24,1 (preparandolo tra l'altro in meno di un mese), io potrei anche essere interessato ad un ricorso del genere... ho solo un paio di dubbi: siamo sicuri che una forza come l'AE prima di inserire nel bando certi parametri di selezione, 24/30 invece che 21 e num di posti x 5, non si sia preventivamente accertata della legittimità delle stesse onde non incorrere in una marea di ricorsi? Mi parrebbe strano. Inoltre, qualora il Tar si pronunciasse in senso favorevole alla ns richiesta è possibile che lo faccia in tempi talmente brevi da permetterci di sostenere la seconda prova? Grazie dell'attenzione
    infattamente....nessuno me lo leva dalla testa :-))...anche quel x5 al posto di x3......:-)

    Commenta


      #32
      Continuiamo sempre con la solita Italia dove tutto vale pur di ottenere il proprio scopo.
      Le regole erano chiare, avete partecipato al concorso ed ora, che non è andata come volevate, pensate di fare ricorso.

      Commenta


        #33
        Ciao Cristiano ti sembrerà strano ma anche l'onnipotente ADE sbaglia (spesso anche sapendo di sbagliare, perchè lo faccia è ancora un mistero) vedi la retrocessione dei dirigenti e quella dei C1.
        Io non posso dirti che sono sicuro che riuscirò facendo ricorso a partecipare alla seconda prova ma posso dirti che in casi analoghi ci sono riusciti (vedi allegato).
        Quanto ai tempi, il Tar si pronuncia per le richieste cautelari in tempi brevissimi e tali da consentirti di partecipare.140FT+ELENCO+AMMESSI+TIROCINIO di verde e spinelli.pdf

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
          Continuiamo sempre con la solita Italia dove tutto vale pur di ottenere il proprio scopo.
          Le regole erano chiare, avete partecipato al concorso ed ora, che non è andata come volevate, pensate di fare ricorso.
          Si sentiva la necessità di questo intervento!

          Commenta


            #35
            Sarebbe molto bello se non fossero necessari certi commenti. Invece sono ancora necessari e purtroppo in questo paese lo saranno ancora a lungo visto che la mentalità del furbo è sempre lì. E pensare che aspirate ad essere funzionari pubblici...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
              Si sentiva la necessità di questo intervento!
              sara non alimentiamo polemiche, io lascio che ognuno dica la propria e quando questo qualcosa che mi viene detto ha un senso rispondo rispondo anche...altrimenti...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
                Continuiamo sempre con la solita Italia dove tutto vale pur di ottenere il proprio scopo.
                Le regole erano chiare, avete partecipato al concorso ed ora, che non è andata come volevate, pensate di fare ricorso.
                infatti, a me non è piaciuta l'impostazione e non mi sono presentato.....(non parlo del punteggio minimo...perchè su quello si era tutti sulla stessa linea di partenza...)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                  ciao Grey wolf...anche io frequento l'altro forum..e i complimento per l'impegno e la passione che ci hai messo...
                  vorrei invece manifestare dissenso per questa iniziativa...
                  sosterrò la prova giovedì..se non passerò non accamperò scuse...non piangerò...non mi lamenterò...tu forse hai i tuoi buoni motivi per fare ricorso, ma nessuno mi toglie dalla testa che il 90% di chi fa ricorso lo fa solo perché non sa perdere..non sa ammettere sportivamente la sconfitta...
                  Intanto per fare ricorso devi partecipare...... a quel punto farà ricorso chi ritiene di non aver avuto le stesse possibilità/garanzie degl'altri.... ma saranno solo coloro che non hanno superato la prova, perchè non si può chiedere a chi ha "vinto" di far annullare tutto nonostante abbia notato delle incongruenze....
                  Ed è evidente che il concorso è stato organizzato in modo scorretto.... distribuire le prove su più giorni e soprattutto distribuire questionari diversi ha sicuramente avvantaggiato alcuni a discapito di altri....
                  Per non parlare dei lmiti numerici fissati al di fuori di quanto previsto dalla normativa vigente....
                  Personalmente dissento anche sulla tipologia dei questionario...... inserire i quiz della Settimana Enigmistica per selezionare i funzionari dell'Agenzia delle Entrate fa pensare..... ma è un parere strettamente personale....

                  Commenta


                    #39
                    comunque sono per la libertà.....se è previsto dalla legge si può e deve fare se si ritiene sia stato leso un diritto....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      sara non alimentiamo polemiche, io lascio che ognuno dica la propria e quando questo qualcosa che mi viene detto ha un senso rispondo rispondo anche...altrimenti...
                      ok! ignoro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X