ciao limavy...che fai quà.....:-) Te confermi ?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi

X
- 

ciao sab.............come vedi mi hanno impallinato...ma sono ancora vivo...e quello è il problema...per loro peròOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao grey----------------------

Commenta
 - 

chi ha detto che sono uguali i questionari? sono simili :-))))))))Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioEcco la butto ... Io non ci credo che sono uguali i questionari..!!!

Commenta
 - 

bravo bisogna lottare fino alla fineOriginariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiociao sab.............come vedi mi hanno impallinato...ma sono ancora vivo...e quello è il problema...per loro però
Commenta
 - 

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiochi ha detto che sono uguali i questionari? sono simili :-))))))))
bisogna garantire l'uniformità di giudizio il che implica necessariamente la redazione dei questionari in modo similare.....:-)
Commenta
 - 

D'accordissimo con te, ormai del questionario si sanno vita, morte e miracoli. Del resto sono stati gli stessi partecipanti a fornire queste informazioni...non per questo serve deridere ed insultare con illazioni chi ancora posta test similari....ad oggi non ho visto nessun testo ufficiale.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon mi costringere ha prendere tutte le pagine del forum ....
Io leggo 4 orologi
ricostruzioni di figurali
anagrammi
logico matematiche
relazioni insiemistiche ripetute
serie numeriche
ecc ecc
sei tu che distorci....mi dispiace...io valuto, registro e faccio lo scontrino...:-)
Commenta

Commenta