annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
    Ricordo bene quanto ho scritto e lo confermo senza stralci.

    La pubblicazione delle tipologie di quiz sul forum è un dato di fatto. Sono sotto gli occhi di tutti quelli che lo leggono...e l'iniquità tra chi ha fatto il test i primi giorni e chi gli ultimi è evidente.

    Scrivere che chi pubblica i quiz li ha pagati è invece informazione distorta e tendenziosa, basata unicamente su una tua personale, offensiva supposizione...a meno che tu abbia notizie reali in merito

    Chiudo qui perché si va o.t
    io leggo..........

    Complimenti a chi è stato bravo. Ma c'è stata una palese disuguaglianza di trattamento tra chi si è seduto senza sapere nulla di come si sarebbe svolto l'esame e chi per grazia del suo cognome si è ritrovato a farlo dopo le indiscrezioni, i software e libri usciti.

    poi leggo................

    una nuova versione del software con centinaia di nuovi quiz inediti aggiunti a quelli già esistenti, per simulare al meglio la prova attitudinale, con i tempi e il calcolo dei punteggi come da concorso.( a pagamento)

    poi leggo...................

    Noi Facciamo il meglio per il nostri clienti se l.a.e ha organizzato in un certo modo non è colpa nostra.............

    Ora alla luce di tutto ciò tu ho non capisci o fai finta di non capire........

    ps: non mi riferivo a Micasas che conosco e stimo molto (magari poverina le avrà pure pagate..più o meno questo era il concetto....) era un esempio ..........sto dicendo che questo modo di organizzare un concorso non mi piace. punto.

    Commenta


      oh............

      Commenta


        Un grandissimo off topic
        Rol grazie, in questa giornata di sole ma per me uggiosa causa studio....mi fai divertire e vengo qui per leggere quello che hai scatenato....
        Grazie ti adoro virtualmente con questo passo e chiudo

        Commenta


          Sono disponibile in caso di ricorso collettivo

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            e quello scritto sopra? come lo ritieni?
            In che senso ROL? Scusami ma non ho capito bene

            Comunque tutte le informazioni sulle tipologie dei quiz che hanno avuto i partecipanti al concorso, CON CONCORSO ANCORA IN SVOLGIMENTO, non è mai capitato, a mia memoria.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              oh............
              Ciao Rol ;-)
              sembra un oh liberatorio......ho fatto bene io che mi ero tolto subito il sassolino(in realtà macigno)... mi sa...

              Commenta


                Abbiamo tempo fino al 12 per schiarirci le idee in merito al ricorso, arrivati al 12 dobbiamo contattare immediatamente un legale altrimenti rischiamo di non farcela con i tempi.
                Appena avrete modo di vedere il vostro elaborato controllatelo bene perchè la società che gestisce il concorso ha spesso fatto errori nelle correzioni.

                Commenta


                  studiate per altri concorsi...altro che ricorso...

                  Commenta


                    come cambiano i tempi...... nel 2011, io ricorsista per episodi molto ma molto più gravi, venni preso a insulti fin dal primo giorno... ora invece si crea un gruppo apposito.....
                    scusate la sfogo e veniamo al dunque.
                    da ex-ricorsista posso solo dirvi che il ricorso va imbastito bene, lasciando perdere ogni discussione teorica (imbustamento, discriminazioni tra chi lo ha fatto il primo e chi lo ha fatto l'ultimo, il DPR dice 21 non 24 ....etc.... etc....) a andando subito al nocciolo della questione.
                    in primo luogo bisogna lasciar perdere vari sciacalli e azzeccagarbigli che vi prometteranno mari e monti (ve lo dico per esperienza personale), parlare con un professionista serio e andare subito al nocciolo della questione.
                    personalmente non sono pro ricorso ma leggendo per caso queste due ordinanze (https://www.giustizia-amministrativa...sonia+spinelli , https://www.giustizia-amministrativa...YG277FAYGSLM&q), mi sono posto il dubbio se un mio interesse legittimo o un mio diritto soggettivo sono stati lesi. detto questo seguo con interesse la vicenda.
                    P.S. ho preso un voto superiore a 24.

                    Commenta


                      Disponibile anch'io ad un ricorso collettivo,superato il 24...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X