annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    Grazie Tolomeo sono pienamente d'accordo sul fatto che chiedere l'annullamento sia sbagliato e sul fatto che le questioni del chi lo abbia fatto prima e chi dopo o l'imbustamento ecc. sono si meritevoli di tutela ma poco efficaci da portare in giudizio per essere ammessi con riserva (poi nel merito, giustamente, chi vivrà vedrà) ma spesso gli avvocati "sparano su cento per colpirne uno" lo sanno anche loro che per quelle questioni non si ottiene nessuna ordinanza cautelare favorevole...
    esattamente come dici tu. ma che ci fai con l'ammissione con riserva? andare con la riserva ti toglie molta concertazione, quindi o si fa bene oppure e meglio lasciar perdere.
    in ogni modo dal punto di vista organizzativo non ho nulla da eccepire, io lo feci al nord dove andò tutto bene e partecipai al famoso ricorso (che poi alla fine servi solo ed esclusivamente ad una nota associazione per farsi pubblicità) solo per tutelarmi in caso di un eventuale annullamento dato nel 2011 a Catania accadde il pandemonio e in altre sedi c'era gente che usava gli smatphone con le domande che già giravano in rete, e mi piace pensare che i miglioramenti organizzativi che ho visto, siano dovuti anche a quell'azione.
    poi se viene fuori che una Pubblica Amministrazione non può mettere una doppia soglia e che un Giudice sentenzia in tal modo, allora anch'io sono per il ricorso.

    Commenta


      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      esattamente come dici tu. ma che ci fai con l'ammissione con riserva? andare con la riserva ti toglie molta concertazione, quindi o si fa bene oppure e meglio lasciar perdere.
      in ogni modo dal punto di vista organizzativo non ho nulla da eccepire, io lo feci al nord dove andò tutto bene e partecipai al famoso ricorso (che poi alla fine servi solo ed esclusivamente ad una nota associazione per farsi pubblicità) solo per tutelarmi in caso di un eventuale annullamento dato nel 2011 a Catania accadde il pandemonio e in altre sedi c'era gente che usava gli smatphone con le domande che già giravano in rete, e mi piace pensare che i miglioramenti organizzativi che ho visto, siano dovuti anche a quell'azione. poi se viene fuori che una Pubblica Amministrazione non può mettere una doppia soglia e che un Giudice sentenzia in tal modo, allora anch'io sono per il ricorso
      .
      "poi se viene fuori che una Pubblica Amministrazione non può mettere una doppia soglia e che un Giudice sentenzia in tal modo, allora anch'io sono per il ricorso"
      purtroppo per attendere una risposta del genere "nel merito" dobbiamo aspettare dicembre 2015 quando ci sarà l'udienza per stabilire se siano illegittime o meno quelle previsioni...per ora abbiamo solo due pronunce cautelari che ravvisando il fumus boni iuris e il periculum in mora hanno giustamente ammesso in via cautelare i concorrenti che avevano i nostri stessi problemi...

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        "poi se viene fuori che una Pubblica Amministrazione non può mettere una doppia soglia e che un Giudice sentenzia in tal modo, allora anch'io sono per il ricorso"
        purtroppo per attendere una risposta del genere "nel merito" dobbiamo aspettare dicembre 2015 quando ci sarà l'udienza per stabilire se siano illegittime o meno quelle previsioni...per ora abbiamo solo due pronunce cautelari che ravvisando il fumus boni iuris e il periculum in mora hanno giustamente ammesso in via cautelare i concorrenti che avevano i nostri stessi problemi...
        a dicembre c'è la sentenza su quei ricorsi????? speravo prima.

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=oUx2MYlkIBY

          Commenta


            Ciao Grey io sarei interessata al ricorso se non ha costi troppo elevati..è già due volte che in Toscana non entro per meno di un punto e sinceramente lo ritengo ingiusto visto che nelle altre regioni sarei ammessa :/...è un peccato non conoscere la giurisprudenza se ci sono stati nel merito ricorsi accolti in senso favorevole dal TAR.

            Commenta


              Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              a dicembre c'è la sentenza su quei ricorsi????? speravo prima.
              a dicembre c'è l'udienza...per la sentenza non so dirti...

              Commenta


                ciao Rol molto bello il video...
                ora se tu pensi che il cucchiaio sia la giustizia e che sia inutile cercare di piegarla semplicemente perchè non esiste, non puoi saperlo se prima non ci provi...se poi pensi che si fa prima ad uniformarci che a cercare di cambiare le cose...bhe non ci sono mai riuscito...forse perchè non ho mai nemmeno voluto provarci...di sicuro c'è solo questo, rispondendoti con un altro film
                Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  a dicembre c'è l'udienza...per la sentenza non so dirti...
                  .... ma tu che ne pensi di quelle ordinanze? ci sono basi solide per ricorrere?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    .... ma tu che ne pensi di quelle ordinanze? ci sono basi solide per ricorrere?
                    se l'ADE per ben due volte (tar e consiglio di stato) non è riuscita ad evitare che le due ragazze fossero ammesse un minimo di fondamento deve esserci...poi per ora di certo c'è la legge...sempre che non si inventino qualcosa che per ora non sappiamo...

                    Commenta


                      anch'io sarei interessata ad un eventuale ricorso (stessa situazione: superato di poco il 24, nel concorso per la Toscana).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X