annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
    Ti lascio due considerazioni per quando torni in fase di pausa-studio:

    A. Se il ricorso si vince, non sarei cosi' tanto sicuro del rapporto chiuso. L'avv. stesso si premunisce, precisando nella sua modulistica: "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti", una frase che pare lasciar spalancata ogni porta. E non e' che potrai scendere facilmente dalla pista da ballo, una volta che avrai accettato di danzare. Il pericolo di rimanere derelitti e tapini da tutto cio' e' che vieni ammesso alla 2a con riserva e, ponendo che non la passi, il fatto stesso di non averla passata non e' detto che ti liberi da eventuali spese ad esempio, come dici tu, se l'AE poi impugna la causa;

    B. ci sarebbe invero da far chiarezza anche su questo punto: se lui (lo ripeto) dice che ti chiede i soldi in caso di "esito positivo" del ricorso, cio' parrebbe significare che, qualora dovesse perderlo, sarebbe lui a doversi accollare le spese processuali. Come dire: e' talmente sicuro che venga accolto il ricorso, che solo successivamente chiedera' di essere pagato. Interpretazione azzardata? Eppure le faq lasciano intendere questo.

    Finisco modificando la tua ultima frase come segue:
    Sono IO il cliente e sono io a decidere come dovrà muoversi per mio conto con i miei soldi, una volta che saro' riuscito a scendere dal giro di giostra che staro' facendo.
    Ammetto che mi sta venendo il mal di testa. Ma che significa "vincere"? Che vi ammettono alla seconda prova con riserva? No perché se fosse così la cosa (da prassi consolidata) è certa, anche perché pare, che l'AE abbia molta fretta, perché deve bandire il concorso per dirigenti e quindi la stessa avvocatura dello Stato neanche si opporrebbe all'ammissione con riserva.
    Se invece per vincere s'intende l'ammissione piena riconosciuta dopo il merito.... Bhe.... La cosa cambia radicalmente....
    Ma sono solo consigli.... Fate voi insomma.

    Commenta


      [QUOTE=fortress;943857]Ti lascio due considerazioni per quando torni in fase di pausa-studio:

      A. Se il ricorso si vince, non sarei cosi' tanto sicuro del rapporto chiuso. L'avv. stesso si premunisce, precisando nella sua modulistica: "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti", una frase che pare lasciar spalancata ogni porta. /QUOTE]


      Una clausola con la quale in pratica si consegna il proprio portafogli, bancomat, chiavi di casa e della macchina all'avvocato...scherzo ovviamente.

      Pero' scherzi a parte questa clausola mi ricorda un po' quelle ditte che ti vendono la stampante a 30 euro ben sapendo che poi il loro guadagno deriverà dalla sostituzione delle cartucce...occhio!

      Oppure quelle ditte che vincono regolarmente le gare presentando offerte a prezzi bassissimi ma poi, invariabilmente, i costi si quadruplicano per le immancabili variazioni in corso d'opera...
      I 200 euro (onorario convenientissimo) potrebbero essere un' esca...

      Commenta


        Anch'io, come t. sotere, non mi sento molto a mio agio in questo momento con la mia testa. Sia lui che Fulvius concordano sul fatto che la faccenda acquistera' una propria ragion d'essere per il fatto di andare oltre quei 200 euro (rimanere a 200 euro = non vittoria = buttati via).
        Non mi resta che digredire un attimo off-topic postando quelle che, come potete vedere, sono un paio di foto-scandalo, che ci fanno capire come farsi imbustare il cellulare sia stato da fessi, oppure potevamo averne uno da imbustare e uno da tenere in tasca, tanto di metal detector manco l'ombra, no?, come tutti (quelli che siamo andati la') abbiamo visto; mi piacerebbe soltanto sapere su quali siti e social potessero essere andate a finire eventualmente questi quiz in leggera differita, se non in diretta, rispetto al momento di svolgimento.
        avvocatoleone.com/wp-content/uploads/2015/05/Foto-scandalo-1.png
        avvocatoleone.com/wp-content/uploads/2015/05/Foto-scandalo-2.png
        avvocatoleone.com/agenzia-delle-entrate-il-video-esclusivo-girato-durante-la-prova/

        Commenta


          Tu ti fidi ad occhi chiusi di quella notizia? Due considerazioni: arriva il video, fa gli screen e subito ti chiedi "ma che player ha?". È il solo al mondo ad utilizzare il player in html5 di YouTube per vedere video locali. Poi il video durerebbe più di un'ora ma il timer del player segna solo 24 minuti e 49. Senza stare a disquisire sulle conseguenze legali di cui saremmo già al corrente...

          Commenta


            AVVISO IMPORTANTE "DISCOUNT": POSSIBILITA' DI TARIFFA A 100 EURO!

            Ricordate che, oltre a Leone, gli altri nomi del pool del ricorso delle due ragazze sono Stallone, Leone, La Malfa, Fell e Caradonna? Bene: sapete anche che ho buttato qualche semino in giro, da cui ho ricevuto poco fa una proposta di La Malfa. Che, beninteso, e' sempre di quelle parti: tra lui e Leone (da via Giovanni Raffaele a via Nunzio Morello) ho googlemappato che ci stanno giusto un paio di km, insomma un rione molto effervescente pare.

            - punteggio SUPERIORE a 24;
            - PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, LIGURIA, EMILIA ROMAGNA e TOSCANA;
            - costo dell'adesione € 100,00 iva inclusa;
            - modulo di adesione da inviare entro il termine del 12 giugno, IMPORTANTE (e sufficiente?) a proposito di uno dei dubbi di gianluca.bs che digeriva male il giorno 10;
            - il modulo dicono sia scaricabile dal gruppo fb:
            facebook.com/groups/ricorsoagenziadelleentrate2015/?fref=ts

            Che ne pensate?

            Commenta


              Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
              Tu ti fidi ad occhi chiusi di quella notizia? Due considerazioni: arriva il video, fa gli screen e subito ti chiedi "ma che player ha?". È il solo al mondo ad utilizzare il player in html5 di YouTube per vedere video locali. Poi il video durerebbe più di un'ora ma il timer del player segna solo 24 minuti e 49. Senza stare a disquisire sulle conseguenze legali di cui saremmo già al corrente...
              In altre parole sospetti che le foto siano banali fotomontaggi e il video non esista? A prescindere dalla veridicita' del video, rimane pur sempre vero che i metal detector non li mettono piu', quindi da qualche banchetto un po' piu' isolato degli altri e' probabile che qualcosa sia stato immortalato.

              Commenta


                X fortess
                Il numero 1 a cui mi riferivo e' prprio lui. Come gia' dissi tempo addietro fu il nostro difensore ai tempi del controricorso del noto ricorso della prima prova del 2011. Io pero' non sono qui per pubblicizzare questo o quel difensore, me ne guardo bene sono scelte personali. Certo se mi chiedete cosa facemmo noi a suo tempo, beh scegliemmo il migliore, ma e' anche vero che eravamo 800 e non e' come pagare la parcella in dieci.
                Ad igni buon conto, anche l'avvocato sotto casa e ' meglio dei finti guru del web che circolano in questo forum, questo era il senso del mio messsaggio.
                Io guardo i fatti, il Tar aveva respintto la domanda delle due donne del concorso per tecnici , affermando che avrebbero dovuto impugnare il bando per la questione del voto. E' dal mio prmo intervento che lo dico, secondo me la qestione del voto e' fondata ma non metto una mano sul fuoco sulla tempistica, data anche la senetenza del tar, forse la cosa non e' cosi' scontata come alcuni vogliono farvi credere. Giusto o sbagliato ch sia non si puo' ignorare quedto dato, anche se poi il cds le ha cmq ammesse con riserva.
                Rispondendo ad un' altra tua domanda io non ho idea di quali siano le spese supplementari con l'avvocato Leone, sinceramente non saprei proprio che diriti.
                Per il resto, tra quelli che scrivono qui dentro magari alcuni vi danno l'impressione di saperne tanto, vi assicurano che tutto andra' per il meglio, che certe cose non succederanno mai. diffidate e chiedetevi piuttosto il senso dei loro interventi nel forum. Potreste avere risposte sorprendenti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                  AVVISO IMPORTANTE "DISCOUNT": POSSIBILITA' DI TARIFFA A 100 EURO!

                  Ricordate che, oltre a Leone, gli altri nomi del pool del ricorso delle due ragazze sono Stallone, Leone, La Malfa, Fell e Caradonna? Bene: sapete anche che ho buttato qualche semino in giro, da cui ho ricevuto poco fa una proposta di La Malfa. Che, beninteso, e' sempre di quelle parti: tra lui e Leone (da via Giovanni Raffaele a via Nunzio Morello) ho googlemappato che ci stanno giusto un paio di km, insomma un rione molto effervescente pare.

                  - punteggio SUPERIORE a 24;
                  - PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO, LIGURIA, EMILIA ROMAGNA e TOSCANA;
                  - costo dell'adesione € 100,00 iva inclusa;
                  - modulo di adesione da inviare entro il termine del 12 giugno, IMPORTANTE (e sufficiente?) a proposito di uno dei dubbi di gianluca.bs che digeriva male il giorno 10;
                  - il modulo dicono sia scaricabile dal gruppo fb:
                  facebook.com/groups/ricorsoagenziadelleentrate2015/?fref=ts

                  Che ne pensate?
                  Interessante, ma per chi non ha facebook, non c'è un sito internet??
                  Il video comunque sembra essere vero e si intravedono anche i fogli

                  Commenta


                    Ma Leone e La malfa non collaborano insieme?? E poi applicano differenti tariffe??
                    Comunque meglio inviare una mail esplicativa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                      Anch'io, come t. sotere, non mi sento molto a mio agio in questo momento con la mia testa. Sia lui che Fulvius concordano sul fatto che la faccenda acquistera' una propria ragion d'essere per il fatto di andare oltre quei 200 euro (rimanere a 200 euro = non vittoria = buttati via).
                      Non mi resta che digredire un attimo off-topic postando quelle che, come potete vedere, sono un paio di foto-scandalo, che ci fanno capire come farsi imbustare il cellulare sia stato da fessi, oppure potevamo averne uno da imbustare e uno da tenere in tasca, tanto di metal detector manco l'ombra, no?, come tutti (quelli che siamo andati la') abbiamo visto; mi piacerebbe soltanto sapere su quali siti e social potessero essere andate a finire eventualmente questi quiz in leggera differita, se non in diretta, rispetto al momento di svolgimento.
                      http://www.avvocatoleone.com/wp-cont...scandalo-1.png
                      http://www.avvocatoleone.com/wp-cont...scandalo-2.png
                      http://www.avvocatoleone.com/agenzia...ante-la-prova/
                      Cosa intendi con acquisire una ragion d'essere oltre 200 euro??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X