annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una mia amica ha già presentato i moduli per la Toscana. IO cerco compagnia per l'emilia!

    Commenta


      Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggio
      Una mia amica ha già presentato i moduli per la Toscana. IO cerco compagnia per l'emilia!
      puoi chiederle gentilmente quanti sono i ricorrenti per la toscana?

      Commenta


        supponiamo che i ricorrenti dei tecnici abbiano torto nel merito. dovranno restituire i compensi avuti col tirocinio?

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          supponiamo che i ricorrenti dei tecnici abbiano torto nel merito. dovranno restituire i compensi avuti col tirocinio?
          per evitare di essere scortese con quelli che la pensano diversamente, mi limito a ribadire che la storia della restituzione è stata già affrontata e che ognuno è libero di farsi una propria idea (se vuoi un mio parere, non si restituisce niente)

          Commenta


            ciao a tutti torno a studiare

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              ciao a tutti torno a studiare
              Per la toscana credo siano in 5 ...così le hanno detto contattando lo studio legale.

              Commenta


                Se il tar dice che il 24 essendo idoneità da diritto ad accedere alla seconda prova devono accedere tutti non solo i ricorrenti. È l'abc del diritto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Sia chiara una cosa. Se il tar accoglie il ricorso sul motivo del 24 idoneità. ...saranno ammessi alla seconda prova tutti gli idonei no solo quelli che faranno ricorso in quanto il motivo generico investirebbe tutti.
                  Non credo proprio. Nel 2013 c'ero solo io in quanto ricorsista con riserva.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    se nel tuo ricorso hai chiesto solo che non vengano applicate le restrizioni del bando e la sentenza di merito ti da ragione le restrizioni non vengono applicate a te e basta (non a tutti).
                    se nel ricorso hai chiesto che il concorso venga annullato e la sentenza di merito ti da ragione gli effetti ricadono su tutti.
                    Se si chiede che venga ANNULLATO, mi raccomando a cio' che si contestaaaaa!!!!, e anche cosi' sarebbe inutileeeeee!!!!!, dunque gli effetti non ricadranno mai su tuttiiiii!!!!!!!!!

                    Ok, divertiamoci un po':
                    ammesso e solo apolitticamente concesso che un concorso venga annullato, sentite qua quali potrebbero essere i tempi e le conseguenze, prendendo un caso reale:

                    1. SETTE ANNI di ping-pong tra Tar, Consiglio di Stato e Cassazione;
                    2. finalmente, nel 2014, la sentenza di annullamento;
                    3. dopodiche', l'ente in questione fa la gattamorta e non procede con l'attuazione alla sentenza;
                    4. di conseguenza, e' rimasto in carica chi all'epoca lo vinse.

                    Banana republic, le leggi ci sono basta non applicarle.

                    Per chi volesse sapere qual e' l'apocalittica (ma per me piu' cialtronesca, buffonesca, ...) causa dell'annullamento:
                    http://www.iltempo.it/cronache/2015/...lici-1.1421860

                    L'ho preso da un'altra discussione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      Ma la sentenza deve essere per forza di cose di merito.
                      Oppure intendi che la "cautelare" dica ammessi i ricorsisti subjudice ad una futura sentenza del TAR in merito? Questo ultimo caso è quello delle due tipe.
                      Deve essere per forza subjudice. Il tar non riuscirà a decidere in cosi poco tempo. Ci vuole almeno un anno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X