annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Pitty85 Visualizza il messaggio
    Ma per quelle ragazze il provvedimento è definitivo?
    loro sona state ammesse alla seconda l'hanno superata ed ora sona state ammesse anche al tirocinio sempre in via cautelare, nel merito il tar non si è ancora pronunciato, la prima udienza è stata fissata a dicembre 2015 (quando il tirocinio sarà ormai terminato)

    Commenta


      #12
      Mi ritiro con per deliberare.... Ci penso un po' sopra Grey Wolf, per il momento grazie per lo scambio di opinioni!

      Commenta


        #13
        la legge che regola i concorsi pubblici stabilisce tassativamente che il punteggio minimo da riportare nelle prove debba essere di 21/30 e non di 24/30 come previsto arbitrariamente dal nostro bando ed inoltre, sempre la legge esclude che vi possa essere un limite numerico (5 volte i posti messi a concorso) per accedere alla seconda prova.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          la legge che regola i concorsi pubblici stabilisce tassativamente che il punteggio minimo da riportare nelle prove debba essere di 21/30 e non di 24/30 come previsto arbitrariamente dal nostro bando ed inoltre, sempre la legge esclude che vi possa essere un limite numerico (5 volte i posti messi a concorso) per accedere alla seconda prova.
          Io sarei interessata al ricorso, ma non saprei proprio come muovermi!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
            Io sarei interessata al ricorso, ma non saprei proprio come muovermi!
            sara io mi sto guardando intorno per ora (abbiamo ancora tempo per il ricorso) appena qualcuno ha un'idea che la proponga e la valutiamo tutti insieme...nel frattempo studiamo anche per la seconda che è meglio....tanto non è tempo perso

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              sara io mi sto guardando intorno per ora (abbiamo ancora tempo per il ricorso) appena qualcuno ha un'idea che la proponga e la valutiamo tutti insieme...nel frattempo studiamo anche per la seconda che è meglio....tanto non è tempo perso
              Anche io la penso così, studio per la seconda perché non si sa mai! E appena si sa qualcosa vediamo. Teniamoci aggiornati.

              Commenta


                #17
                Anni fa, a me e altri che eravamo stati esclusi, il ricorso collettivo per magistratura lo curo questo legale, magari se volete sentire più campane provate anche con questa, soprattutto in merito ai costi:
                http://www.ordineavvocati.roma.it/Al...ew.asp?ID=5579
                [emoji210]

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  Anni fa, a me e altri che eravamo stati esclusi, il ricorso collettivo per magistratura lo curo questo legale, magari se volete sentire più campane provate anche con questa, soprattutto in merito ai costi:
                  http://www.ordineavvocati.roma.it/Al...ew.asp?ID=5579
                  ci puoi dire gentilmente cosa chiedevate, quanto ti costò e che risultati avete avuto?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    ci puoi dire gentilmente cosa chiedevate, quanto ti costò e che risultati avete avuto?
                    di essere ammessi e non esclusi, ci avevano escluso per via dei requisiti (era il periodo delle nuove scuole di specializzazione per le professioni legali) altri candidati (avvocati in quel caso), ci costò una quota irrisoria (sono passati anni eh), ma la collecherei tra i 50 e 100 euro al massimo a testa, ma più sotto che sopra), il risultato fu positivo.
                    [emoji210]

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      di essere ammessi e non esclusi, ci avevano escluso per via dei requisiti (era il periodo delle nuove scuole di specializzazione per le professioni legali) altri candidati (avvocati in quel caso), ci costò una quota irrisoria (sono passati anni eh, ma la collecherei tra i 50 e 100 euro al massimo, ma più sotto che sopra), il risultato fu positivo.
                      come dice siena likelikelike

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X