annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao grey,
    Io sono nelle tue stesse condizioni, secondo me possiamo ritenere chiuso l'argomento.

Commenta

Ma voi che avete fatto ricorso con Leone, eravate a conoscenza del fatto che costui avesse proposto un ricorso al TAR Lazio per l'annullamento del bando di concorso a 892 funzionari amministrativi?

Domanda ai soloni del forum, ma anche a chi ha pagato 200 sacchi all'avvocato.

Ha senso che mentre pubblicizza i ricorsi collettivi, un avvocato dichiari sul proprio blog che "non si chiederà l'annullamento del concorso!" e che negli stessi giorni lo si faccia, ancorché per conto di altri?

https://www.giustizia-amministrativa...20or%20entrate

Domanda analoga ma speculare a chi lo abbia ingaggiato proprio a tal fine.
      Non vi sentite, neppure di fronte a questo, un po' presi per il naso? No, perché io mi ci sentirei. Oppure tutto ciò viene considerato del tutto normale, in base ad una qualche super*****la giuridica che ovviamente mi sfugge?...s

stay tuned. Dedicherò alla cosa qualche altro minuto mentre prendo il caffè, prima di tornare a studiare.

Commenta

Ah no, ok, decisione del 20 Maggio. Chiaro che il tam-tam preventivo dell'avvocato fosse comunque già iniziato...meglio portarsi avanti, nel caso il TAR avesse respinto quello di cui al link quotato. Anzi, speriamo lo respinga, così ne entra uno ancora più succoso!

Commenta

Il fatto di non aver ammesso con la cautelativa un gruppo di ricorrenti è pericoloso anche per i concorrenti. Se gli dovessero dare ragione in seguito sarebbero possibili cavoli, l'agenzia ha sbagliato a mettere la seconda prova così ravvicinata con la prima......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Secondo me se 892 persone entrano, poi si frugano tutti per schierare contro Leone invece del "pezzo da 90" tutti i proff.avv. di diritto amministrativo del Paese, ed anche qualcuno di fuori per buona misura e non lasciare niente di intentato. XD

Lo dico conscio del fatto che probabilmente resterò fuori alla prossima, eh. In ogni caso se per evidente intercessione divina risultassi dentro sarei disponibile a frugarmi in discreta misura.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
              Ma voi che avete fatto ricorso con Leone, eravate a conoscenza del fatto che costui avesse proposto un ricorso al TAR Lazio per l'annullamento del bando di concorso a 892 funzionari amministrativi?

Domanda ai soloni del forum, ma anche a chi ha pagato 200 sacchi all'avvocato.

Ha senso che mentre pubblicizza i ricorsi collettivi, un avvocato dichiari sul proprio blog che "non si chiederà l'annullamento del concorso!" e che negli stessi giorni lo si faccia, ancorché per conto di altri?

https://www.giustizia-amministrativa...20or%20entrate

Domanda analoga ma speculare a chi lo abbia ingaggiato proprio a tal fine.
              Non vi sentite, neppure di fronte a questo, un po' presi per il naso? No, perché io mi ci sentirei. Oppure tutto ciò viene considerato del tutto normale, in base ad una qualche super*****la giuridica che ovviamente mi sfugge?...s

stay tuned. Dedicherò alla cosa qualche altro minuto mentre prendo il caffè, prima di tornare a studiare.
              Devo ammetterlo, mi ero preoccupato per il fatto che a questo giro mancasse il ricorso "sono in graduatoria, avendo preso più di 24 alla seconda prova del precedente concorso, quindi dovete scorrere quella (IMMAGINIFICA) graduatoria prima di bandirne un altro.
              Questo non fa che confermare quello che dico da un mese.
              Ci saranno ricorsi anche dopo la seconda prova..... Ci saranno ricorsi anche per il prossimo (speriamo) bando....... Ci saranno ricorsi anche dopo la prima prova del prossimo bando...... In un loop senza fine.....

Commenta

La seconda prova è sempre stata messa a massimo un mese dalla prima.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Secondo me se 892 persone entrano, poi si frugano tutti per schierare contro Leone invece del "pezzo da 90" tutti i proff.avv. di diritto amministrativo del Paese, ed anche qualcuno di fuori per buona misura e non lasciare niente di intentato. XD

Lo dico conscio del fatto che probabilmente resterò fuori alla prossima, eh. In ogni caso se per evidente intercessione divina risultassi dentro sarei disponibile a frugarmi in discreta misura.
                  Certamente poi ognuno cercherà di difendere le proprie posizioni..... È normale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Bhe...questo ricorso come procede????

Commenta

ragazzi potete dormire tra 4 guanciali!!
                      il TAR sta respingendo tutti i ricorsi dal 24 in su per l'ammissione alla 2 prova!!!
                      a sto giro va cosi

Commenta

Sto operando...
                      X