non puoi avere rapprentanza diretta nei confronti dell'a.e
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioin compenso sei a conoscenza di tutte le procedure interne di controllo....., conosci i punti di forza e debolezza della struttura.
Visto il delirio del nostro sistema fiscale, bisognerą pur aiutare i contribuenti ad uscirne vivi
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioci sono notizie dei ricorsi? qualcuno č gią stato discusso al Tar? esito?
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioci sono notizie dei ricorsi? qualcuno č gią stato discusso al Tar? esito?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
[QUOTE=luca2013;1190246]Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioIl 24/02 udienza Spinelli mi pare[/QUOTE
Nn credo che ci sarą la sentenza il 24, andrą ancora per le lunghe. Forse il primo merito sarą quello del 23/03
il 24/02 c'č il merito del ricorso Spinelli su concorso 140 tecnici su cui sono fondate tutte le cautelari del nostro
Commenta
-
[QUOTE=Assistente123;1190248]Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
Il 23/03 c'č la cautelare dei 300 ricorsisti di Leone, non merito
il 24/02 c'č il merito del ricorso Spinelli su concorso 140 tecnici su cui sono fondate tutte le cautelari del nostro
Commenta
Commenta