annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao assistente, quindi hanno finito? Confermato il tuo ruolino di marcia?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Si per la graduatoria, ma ho sentito dicerie che avrebbero cambiato idea di nuovo e che bloccherebbero tutto fino a esito ricorsi. Spero sia una c a g a t a

      Commenta


        Purtroppo le dicerie la stanno facendo da padrona

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ma poi che significherebbe fino all'esito dei ricorsi? Anche se tra qualche mese sopraggiungessero le sentenze del tar, sicuramente, comunque sia l'esito, vi sarebbe l'appello dinanzi al Cds (come è già avvenuto coi ricorrenti di Malinconico), e allora sai tra quanti anni se ne parla per avere l'esito dei ricorsi...

          Commenta


            Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
            ma poi che significherebbe fino all'esito dei ricorsi? Anche se tra qualche mese sopraggiungessero le sentenze del tar, sicuramente, comunque sia l'esito, vi sarebbe l'appello dinanzi al Cds (come è già avvenuto coi ricorrenti di Malinconico), e allora sai tra quanti anni se ne parla per avere l'esito dei ricorsi...
            Mirtillo ha ragione, al 100% appelleranno in caso di sentenze di rigetto, anche per evitare di tornare a casa a Novembre.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sono solo voci, non ci state dietro! Ognuno dice la sua, ormai...

              Commenta


                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Si per la graduatoria, ma ho sentito dicerie che avrebbero cambiato idea di nuovo e che bloccherebbero tutto fino a esito ricorsi. Spero sia una c a g a t a

                Per Assistente123 : grazie x le info...qui si brancola nel buio... Ma, dopo la pubblicazione della graduatoria, l'Agenzia comunicherà in modo trasparente le sue intenzioni? indicherà se e a quando rimanderà le assunzioni dei vincitori? o dalla pubblicazione delle graduatorie, rimarremo ancora in sospeso sperando ogni giorno che sia quello buono x la convocazione? giusto x sapere... perché uno stipendio serve. Mi accodo agli altri chiedendo "fino a esito ricorsi" cioè?! auspichiamo inizi 2017 attendendo i giudizi di novembre o.... cos'altro aspettarci?

                Commenta


                  Ho chiamato l'ufficio inserimento di Roma da cui dipendono le assunzioni dei tirocinanti (il numero si trova sul sito dell'agenzia e per chi fosse interessato è il seguente 06- 50542348). Mi hanno detto che fino a fine settembre non prenderanno alcuna decisione ed attendono istruzioni dall'alto. Allo stato quindi non c'è nulla di sicuro.

                  Commenta


                    ma la graduatoria almeno verrà pubblicata, o fino a fine settembre non sapremo nemmeno se intendono pubblicare la graduatoria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nerima Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato l'ufficio inserimento di Roma da cui dipendono le assunzioni dei tirocinanti (il numero si trova sul sito dell'agenzia e per chi fosse interessato è il seguente 06- 50542348). Mi hanno detto che fino a fine settembre non prenderanno alcuna decisione ed attendono istruzioni dall'alto. Allo stato quindi non c'è nulla di sicuro.
                      Dall'alto intendono nostro Signore? Se non sanno niente a Roma, a chi aspettano? [emoji1]

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X