la fonte sono io che sono interno. Avendo parlato con chi si occupa in DR di seguire questa procedura concorsuale, che a sua volta parla con chi la segue in DC personale, queste sono le conclusioni più accreditate al momento, del resto lo erano già a dicembre scorso. Comunque fino a che non c'è un provvedimento firmato sicurezze nn ci sono. La tempistica dipende da orali in altre regioni di cui non so le date, e da quanto calcolano fra pubblicazione, invio raccomandata e preavviso, che direi compatibile con fine ottobre/novembre
Ma nel concorso 140 ecc. in cui pende il famoso ricorso che avrà il merito a inizio ottobre...il 140esimo era stato congelato? o è stata congelata solo la ricorrente?
Comunque lì l'agenzia aveva fatto una cosa bellissima, con quell'annuncio: "ATTENZIONE: L’ammissione al tirocinio teorico-pratico di coloro che si sono collocati in posizione utile, all’esito della prova oggettiva tecnico-professionale svoltasi in data 15 marzo 2016, resta subordinata alla definizione del contenzioso pendente."
Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.
Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un' ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.
Mi sembra ovvio. Questi hanno fatto la seconda prova a distanza di quasi un anno, sarebbe stata un ingiustizia incredibile ammettere coloro che si son classificati nelle posizioni utili direttamente al tirocinio a discapito di chi ha sostenuto la prova a poco tempo dalla prima.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
guardate che il ricorso dei tecnici dovrebbe essere discusso a dicembre.
a ottobre o/a novembre dovrebbero essere discussi i vari ricorsi TAR e CdS dei funzionari-amministrativi.
ma oramai non ci si capisce più niente, quindi potrei pure ricordare male.
Commenta