volevo dire 28 e non 18...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiola penso come tolomeo sotere e poi come fai a stabilire che i questionari avevano un diverso grado di difficoltà, nn penso proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggiovolevo dire 7%
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggiozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioDi Verde e Nicolini erano seguite da Stallone (vedi Leone), mentre la Spinelli era seguita da Roma...
delle tre, solo due hanno poi superato la seconda prova (Di Verde e Spinelli) e sono passate al tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioAppunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioAppunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggioUN COLLEGA SU FACEBOOK AVEVA UN INCONTRO OGGI CON Rienzi A rOMA...ASPETTIAMO COSA DICE IL CODACONS
Commenta
Commenta