volevo dire 28 e non 18...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
volevo dire 7%Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiola penso come tolomeo sotere e poi come fai a stabilire che i questionari avevano un diverso grado di difficoltà, nn penso proprio
Commenta
-
ti dico che non regge. comunque se credi che questa possa essere la strada giusta... perseguila.Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggiovolevo dire 7%
Commenta
-
credo che abbiano già risposto prima.Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggiozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Appunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioDi Verde e Nicolini erano seguite da Stallone (vedi Leone), mentre la Spinelli era seguita da Roma...
delle tre, solo due hanno poi superato la seconda prova (Di Verde e Spinelli) e sono passate al tirocinio
Commenta
-
non saprei...ma quel che conta è che le motivazioni delle tre erano la soglia voto e la limitazione numericaOriginariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioAppunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
Commenta
-
Solo tre???? Mi aspettavo molti di più. Qui a quanto pare si sta organizzando per un esercito.Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioAppunto quello che dicevo io. Sono state in tre ad essere ammesse con riserva alla seconda prova. Sono curioso di sapere se a presentare ricorso con Stallone/Leone sono state solo in due, o ce ne fossero altri con motivazioni diverse non accettate dal TAR.
Commenta
-
Ancora lui.... Il lupo perde il pelo ma non il vizio.Originariamente inviato da rodigarganico Visualizza il messaggioUN COLLEGA SU FACEBOOK AVEVA UN INCONTRO OGGI CON Rienzi A rOMA...ASPETTIAMO COSA DICE IL CODACONS
Commenta

Commenta