annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Senti rommedal...poi chiudo, ma tu...sul serio credi che sia stata una procedura corretta?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non li faccio perchè si fa prima a vincere un concorso....:-)
      io invece sono per le cose difficili faccio ricorso e vinco il concorso

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        se avessero voluto ci sarebbero riusciti...fidati...anche usando insieme alla fiera altre strutture...per altri concorsi ci sono riusciti...e comunque il problema sarebbe stato solo per la lombardia...
        per le altre regioni...."Versatile ed avveniristica Fiera Roma, grazie alla massima flessibilità degli spazi interni ed esterni. è la struttura ideale per ospitare i grandi concorsi che si svolgono sul territorio italiano. Il polo fieristico si sviluppa su una superficie di 120.000 mq, distribuita su 13 padiglioni a pianta rettangolare, liberi da pilastri interni, che consente di ospitare fino a 30.000 candidati contemporaneamente, permettendo un’ottimale distribuzione dei banchi concorso e di conseguenza una efficiente e immediata vigilanza dei candidati".
        Ti sembra logisticamente possibile organizzare un concorso con 30000 persone contemporaneamente negli stessi padiglioni?A me no...sai come va a finire ? non si comincerà mai perchè tra gente che si sente male, tempi biblici di riconoscimento/controllo, quelli che gridano allo scandalo, varie ed eventuali...
        Comunque mi fate davvero sorridere, partite sempre dal presupposto che se le cose non sono andate come pensate voi allora o c'è qualcosa di losco oppure gli altri sono degli incapaci.
        Ma non vi è mai balenato per la testa che invece i numeri giornalieri sono quelli ideali per garantire una buona riuscita delle prove affinché siano gestibili senza intoppi?
        Ultima modifica di rommedal; 27-05-2015, 18:10.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Senti rommedal...poi chiudo, ma tu...sul serio credi che sia stata una procedura corretta?
          Mi sono già espresso, la questione del voto minimo non è a mio giudizio infondata. Però va approfondita con riferimento alla tempistica sulla quale non ci metterei una mano sul fuoco....

          Commenta


            Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
            Mi sono già espresso, la questione del voto minimo non è a mio giudizio infondata. Però va approfondita con riferimento alla tempistica sulla quale non ci metterei una mano sul fuoco....
            Dici per il voto minimo.....ma mi sembra una storia passata,... chiedo come mai l'a.e abbia confezionato il bando riproponendo la stessa questione?

            Commenta


              Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
              Ti sembra logisticamente possibile organizzare un concorso con 30000 persone contemporaneamente negli stessi padiglioni?A me no...sai come va a finire ? non si comincerà mai perchè tra gente che si sente male, tempi biblici di riconoscimento/controllo, quelli che gridano allo scandalo, varie ed eventuali...
              Comunque mi fatte davvero sorridere, partite sempre dal presupposto che se le cose non sono andate come pensate voi allora o c'è qualcosa di losco oppure gli altri sono degli incapaci.
              Ma non vi è mai balenato per la testa che invece i numeri giornalieri sono quelli ideali per garantire una buona riuscita delle prove affinché siano gestibili senza intoppi?
              senti io ho capito una sola cosa...la colpa è mia e di tutti quelli che si sono fatti centinaia di chilometri per fare questo concorso..."loro"...quelli che di sicuro ci hanno guadagnato da tutto questo schifo non potevano fare di più e meglio...più di così non so cosa dirti...

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                senti io ho capito una sola cosa...la colpa è mia e di tutti quelli che si sono fatti centinaia di chilometri per fare questo concorso..."loro"...quelli che di sicuro ci hanno guadagnato da tutto questo schifo non potevano fare di più e meglio...più di così non so cosa dirti...
                ???????????????????????? che dici ...sono con le pez.ze al c.ulo senza dirigenti ora....

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  senti io ho capito una sola cosa...la colpa è mia e di tutti quelli che si sono fatti centinaia di chilometri per fare questo concorso..."loro"...quelli che di sicuro ci hanno guadagnato da tutto questo schifo non potevano fare di più e meglio...più di così non so cosa dirti...
                  Sul fatto che si possa sempre migliorare hai perfettamente ragione...il senso del mio intervento, che però forse non sono riuscito a trasmettere, è di non disperdere energie con questioni marginali ma di focalizzare i punti realisticamente attaccabili...

                  Commenta


                    :-)))))))))))

                    Commenta


                      a me è arrivato................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X