Che tu voglia far ricorso per rimediare tramite espedienti giuridici plausibili al fatto che tu non abbia fatto abbastanza bene l'attitudinale, mi posso sforzare di capirlo, ma che non prenda atto di una maledetta realtà fattuale (ossia, che c'è chi ha fatto meglio all'attitudinale)... mi sembra un atteggiamento un po' puerile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioCome sospettavo.
Logica è (anche) trarre conclusioni corrette dalle premesse date, ma se non ci sono premesse, non vedo come la logica possa aiutarmi. Ok, mi sono preso la briga di andare a controllare... sei fuori di pochissimo. Scoccia.
Per quanto riguarda "se avessi concorso con me non saresti andato da nessuna parte", cosa non è chiaro in "ho superato il 27 nel turno Lombardo che ha visto la minor percentuale di promossi" ?
Con il voto che ho preso, deve ancora uscire una classifica regionale in cui non sarei dentro. E se la percentuale di promossi è un indicatore affidabile della difficoltà del test (io non ne sono convinto, ma mi piego all'opinione prevalente) probabilmente in altro turno avrei fatto meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosara ricordati che alcune persone sono sempre più ingegnose delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioolim hai fatto una strage...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioSapessi quello che affronto ogni giorno.
Commenta
-
Commenta