annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che tu voglia far ricorso per rimediare tramite espedienti giuridici plausibili al fatto che tu non abbia fatto abbastanza bene l'attitudinale, mi posso sforzare di capirlo, ma che non prenda atto di una maledetta realtà fattuale (ossia, che c'è chi ha fatto meglio all'attitudinale)... mi sembra un atteggiamento un po' puerile.

    Commenta


      Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Come sospettavo.
      Logica è (anche) trarre conclusioni corrette dalle premesse date, ma se non ci sono premesse, non vedo come la logica possa aiutarmi. Ok, mi sono preso la briga di andare a controllare... sei fuori di pochissimo. Scoccia.

      Per quanto riguarda "se avessi concorso con me non saresti andato da nessuna parte", cosa non è chiaro in "ho superato il 27 nel turno Lombardo che ha visto la minor percentuale di promossi" ?
      Con il voto che ho preso, deve ancora uscire una classifica regionale in cui non sarei dentro. E se la percentuale di promossi è un indicatore affidabile della difficoltà del test (io non ne sono convinto, ma mi piego all'opinione prevalente) probabilmente in altro turno avrei fatto meglio.
      Ma perché perdi tanto tempo in una cosa che non ti riguarda? Non vorrei mai che dovessi mangiarti le mani per aver sprecato energie in sciocchezze. E poi sai, di convinti ne è pieno il mondo!

      Commenta


        Ma come non mi riguarda?!

        Se alla prova tecnico-professionale siamo 2500 o 8000 se permetti mi riguarda eccome!!!

        Commenta


          sara ricordati che alcune persone sono sempre più ingegnose delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

          Commenta


            olim hai fatto una strage...

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              sara ricordati che alcune persone sono sempre più ingegnose delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
              Sapessi quello che affronto ogni giorno.

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                olim hai fatto una strage...
                Ha fatto bene!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                  Sapessi quello che affronto ogni giorno.
                  https://www.youtube.com/watch?v=fFTOeIS41DI

                  Commenta


                    C'capimm!!!

                    Commenta


                      se avessi se avessi... magari... qualcuno meglio di te c'è. E comunque non è un test a risposte multiple a dirlo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X