Originariamente inviato da tayger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioDi grazia, il nesso?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDovresti scandalizzarti di altro e non di poveri cristi come te....
Nell'ambito circoscritto del concorso, perché di questo si tratta e non altri fatti pretestuosi per stigmatizzare il tutto, ti pare corretto che le persone che hanno semplicemente sudato e si siano impegnati si vedano affiancati da chi non ce l'ha fatta?
La meritocrazia? Povera Italia..
Commenta
-
Questo concetto basic, da cui dovrebbe partire tutta la discussione ma che viene travolta dalle mille parole per giustificare che, essenzialmente, si cerca qualsiasi appiglio per giungere dove la testa (o la fortuna) non arriva, è triste.
Essere tacciati poi di connivenza con chi abusa del diritto poi... se c'è ipocrisia nel ritenersi quasi paladini della giustizia.. auguro solo che passiate lo stesso stress che viviamo noi, nel vedere ogni giorno che c'è qualcuno che mette in pericolo quello per cui stai sudando.
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioPerdonami ma è una risposta senza alcun nesso logico, che mi fa tristezza. Si arriva quasi a giustificare chi senza merito procede nella vita tirando fuori il portafogli.
Nell'ambito circoscritto del concorso, perché di questo si tratta e non altri fatti pretestuosi per stigmatizzare il tutto, ti pare corretto che le persone che hanno semplicemente sudato e si siano impegnati si vedano affiancati da chi non ce l'ha fatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioma guarda che c'è un giugice dall'altra parte che decide chi ha ragione
Ciò è fisiologico, anzi avresti dovuto vedere che cosa è successo nel 2012 quando il tar sospese lo svolgimento della seconda prova che si tenne dopo l'intervento del Cds dopo circa un anno, gli unti del signore che avevano superato la prima volevano cercare casa per casa i ricorrenti e giustiziarli sul posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioma guarda che c'è un giugice dall'altra parte che decide chi ha ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioPerdonami ma è una risposta senza alcun nesso logico, che mi fa tristezza. Si arriva quasi a giustificare chi senza merito procede nella vita tirando fuori il portafogli.
Facevo un discorso generale...mi piacerebbe vedere questa lucidità e puntigliosità anche quando si é arrivati a destinazione....ovviamente mi dispiace per la tua amarezza..
Commenta
Commenta