Originariamente inviato da Tabasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Qual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
B_Si applica una ritenuta a titolo di acconto d'imposta pari al 20%
C_La totale esenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioQual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
C_La totale esenzione
la sparo alla grande... c per evitare doppia imposizione?
Commenta
-
se ricordo bene è a... dimmi di sì, ti pregoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioQual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
C_La totale esenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioQual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
C_La totale esenzione
AAAAAAAA????
l'ho appreso proprio da te Pomi!!!
Commenta
-
che fai, scompari sul più bello???Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioUffa, mi sto irritando (ben più di quanto possa trasparire dal nick).
Vi saluto adesso... in bocca al lupo a tutti, vincano i migliori, eccetera. Grazie di tutto. :-)
Commenta
-
No, anzi le ho trovate in alcuni casi abbastanza ostiche.Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiointendi come tipo di domande? ti sono sembrate troppo semplici?
Però se dovessero essere 60 domande ho dubbi che vengano fuori ben 2 domande su 60 sulle cambiali e nemmeno una sugli accertamenti.
Poi nello specifico credo che quella sull'elenco "clienti e fornitori" sia sbagliata perchè lo stesso manuale EDISES dice che è stato ripristinato per creare la base dei dati dello spesometro.
Lì mi dava come risposta giusta quella dell'abrogazione del 2008.
Commenta
-
Sì... ho cazzeggiato cinque settimane tra aprile e maggio, praticamente l'equivalente del tempo che ho dedicato a preparare la prova tecnica una volta realizzato che ero dentro.Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioche fai, scompari sul più bello???
Mi affiderò tantissimo all'intuito, al sedere e alla speranza che il mio inconscio ricordi molto più di me.
Adesso mollo tutto perché non saprei da cosa iniziare a studiare tutto daccapo. XD
Spero di non avervi tra i piedi per Lazio2016. ^^
Commenta

Commenta