annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    In Emilia saranno presi 143 ... Perché in genere i funzionari impiegati nel nord tendono a trasferirsi verso sud e la Toscana e l'Emilia sono le regioni più a sud ... Si dovrebbe capire se è quanti interni ci sono nelle graduatorie fra i posti utili al tirocinio ma non è facile da capire ... Si capirà quando inizieranno le convocazioni al tirocinio
    grazie delle spiegazioni. .per precisare. .ho indicato 150 pekke conta 3-4 ex aequo e 3 ricorsisti

@pomi84
    ho capito che sono stato molto pigro. .ma io chiedo sempre di te e tu non mi caghi mai!
    a parte queste boutade..complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
      grazie delle spiegazioni. .per precisare. .ho indicato 150 pekke conta 3-4 ex aequo e 3 ricorsisti

@pomi84
      ho capito che sono stato molto pigro. .ma io chiedo sempre di te e tu non mi caghi mai!
      a parte queste boutade..complimenti!
      Scusami!!!!!!!!!!! Non ho letto piu letto il forum dal concorso!!!! Grazie che chiedi di me!!!!!! Mi hai portato fortuna!!!! Tu sei passato? Io offro a tutti da bere e se posso essere d aiuto in qlc supervolentieri

Commenta

In realtà, non si sa come, sono passata anche io!
        Almeno in teoria, sono un po' indietro in graduatoria, ma diciamo che se sei entro i primi 120 in Emilia Romagna dovresti essere dentro, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          Scusami!!!!!!!!!!! Non ho letto piu letto il forum dal concorso!!!! Grazie che chiedi di me!!!!!! Mi hai portato fortuna!!!! Tu sei passato? Io offro a tutti da bere e se posso essere d aiuto in qlc supervolentieri
          grande pomi, nemmno io ho risposto più dopo il concorso, per principio. c'erano troppe nuove persone e troppo nervosismo.

che bello ORA parlare con molte delle vecchie voci con cui ho "vissuto" l'ultimo mese. Ci vedremo mai?? ahahah mi avete dato paccooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            grande pomi, nemmno io ho risposto più dopo il concorso, per principio. c'erano troppe nuove persone e troppo nervosismo.

che bello ORA parlare con molte delle vecchie voci con cui ho "vissuto" l'ultimo mese. Ci vedremo mai?? ahahah mi avete dato paccooooooooo
            Io sono pure passata da quel bar, ma non riesco ad accedere al forum dal cellulare e avevo solo il contatto di Pomi; dopo la prova tra il ritardo con il quale abbiamo finito e l'incazzatura, me ne sono andata piuttosto in fretta... però mi è dispiaciuto!

Commenta

X alsiride spero proprio di si perche' sono dopo il 120

X andritt scusami anche tu davvero!!!! Dopo il concorso ero presa male perche pensavo di non esser passata e avevo il treno presto quindi son dovuta andar via! Pero bologna milano e' un'ora!!! Ci vedremo sicuramente!!

Commenta

Stanley, sei stato una presenza notevole per me sul forum, anche tu un po' nottambulo, e le tue domande di civile mi hanno indotto a rileggermi un po' il codice e male non mi ha fatto. Sei anche stato un interlocutore simpatico. Mi spiace che sia fuori e ti auguro di rifarti presto. :-)

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Stanley, sei stato una presenza notevole per me sul forum, anche tu un po' nottambulo, e le tue domande di civile mi hanno indotto a rileggermi un po' il codice e male non mi ha fatto. Sei anche stato un interlocutore simpatico. Mi spiace che sia fuori e ti auguro di rifarti presto. :-)
                  Quoto... grandissimo stanley per quel che vale grandissimo stanley meritavi di esser dentro

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Accerto l'offerta di bere...anche perché sei a Bologna giusto?
                    Io NON passato per 30 centesimi. ..in lombardia e credo piemonte sarei passato ma non mi ha costretto nessuno. ..ci vivo in emilia anche se pugluese...quindi scelta obbligata. .

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                      Accerto l'offerta di bere...anche perché sei a Bologna giusto?
                      Io NON passato per 30 centesimi. ..in lombardia e credo piemonte sarei passato ma non mi ha costretto nessuno. ..ci vivo in emilia anche se pugluese...quindi scelta obbligata. .
                      nuuuuuuuuuuuu per 30 centesimi è pochissimo!!! ccccidenti.. io si si bologna centro! sto in una via bellissima assai vecchia!!! piena di osterie..
                      ma di sancho si sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X