annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    ahahaha vieni spesso quindi... in via del pratello si va a bere... a te e a un sacco di altri un sacco di gente mi ha portato fortuna e tanti mi hanno aiutato di brutto!!!
    hei cortesix e vittoria1.. siete dentro vero?
    chiedo scusa ma non ho letto il forum tra ieri e oggi
    ok..aggiudicato via del pratello...facciamo quindi una rimpatriata tra 'bolognesi'? O invitiamo anche i 'forestieri'?
    Ovviamente offri tu..hhai promesso. ..

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Complimenti cortesia ... Dove hai concorso?
      Per la Lombardia.... Grazie mille e tanti complimenti e auguri anche a te

Commenta

Voglio ringraziare tutti per l'aiuto fornito. Ho partecipato pochissimo perché studiavo in biblioteca e vi rileggevo molto velocemente la notte. oltre ad essere fonte di consigli e informazioni siete stati compagni di avventura. Complimenti a chi è passato e un grandissimo mi dispiace per chi ha visto sfumare il coronamento di un duro lavoro per una prova oggettivamente ostica e fumosa. La differenza è fra una domanda risposta quasi a caso e un errore nell'annerimento. Non scoraggiatevi e date battaglia. Fantastiche le ragazze che ancora una volta si dimostrano essere la parte migliore.

Commenta

Complimenti Ginevra ... dove hai concorso ???[/QUOTE]

Grazie mille!!!! Ho concorso per la Lombardia! Complimenti anche a te!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
            Complimenti Ginevra ... dove hai concorso ???
            Grazie mille!!!! Ho concorso per la Lombardia! Complimenti anche a te!!!!![/QUOTE]
            Buongiorno a tutti!! Ma quindi i primi 611 x la Lombardia sono dentro sicuro?!?

Commenta

E poi sapete se sarà possibile continuare la pratica forense?

Commenta

Buongiorno... Avete consigli su come ristabilire un bioritmo normale?!! Mi sveglio tutte le mattine alle 7 di soprassalto con il pensiero di dover studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
                  E poi sapete se sarà possibile continuare la pratica forense?
                  Credo non ci siano problemi fino all'assunzione ... E passeranno credo ancora almeno 8 mesi...
                  quanto ti manca per concludere la pratica?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    Credo non ci siano problemi fino all'assunzione ... E passeranno credo ancora almeno 8 mesi...
                    quanto ti manca per concludere la pratica?
                    Non vorrei dire una baggianata, ma credo che l'incompatibilità sia con l'iscrizione agli albi professionali in senso stretto, e quindi i praticanti dovrebbe essere più che salvi... piuttosto la cosa difficile sarebbe continuare la pratica compatibilmente con il tirocinio...

Ma per me sarebbe un problema successivo a quello di dover scalare 10 posti in graduatoria

Commenta

Salve ragazzi, complimenti a tutti i vincitori e grazie per aver alimentato questo forum in maniera intelligente e simpatica.
                      Vi ho scoperto tardi e potevo leggervi solo velocemente di notte (lavoro ed ho una bimba piccola) ma siete stati davvero una compagnia stimolante. Purtroppo non ho passato la seconda prova, ma devo dire che in effetti la mia preparazione non era completa, troppo poco tempo. Ci riprovo il prossimo.
                      Una domanda per tutti i vincitori: su quali testi avete studiato?

Commenta

Sto operando...
                      X