annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora cerco di essere breve e chiaro ... può capitare che in graduatoria ci siano degli interni che abbiano rifatto il concorso e quindi loro fanno scorrere la graduatoria perché si trasferiscono direttamente nella regione senza fare tirocinio e prova orale ... poi potrebbero esserci rinunce al tirocinio (poche ma ci sono sempre) e poi c'è la questione dei ricorrenti in graduatoria che entro il 28 luglio potrebbero essere già epurati ... quindi potrebbe accadere uno scorrimento verso il basso ...è sempre avvenuto credetemi, non so dirvi in che numeri ma la graduatoria al tirocinio è sempre scorsa un po' in tutte le regioni ........ sicuramente lo scorrimento più corposo si avrà per via degli interni che rifanno il concorso per spostarsi per questo ipotizzavo che potrebbero essere in numero maggiore in toscana ed in emilia rispetto ad altre regioni (questa è solo una mia valutazione però)

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      allora cerco di essere breve e chiaro ... può capitare che in graduatoria ci siano degli interni che abbiano rifatto il concorso e quindi loro fanno scorrere la graduatoria perché si trasferiscono direttamente nella regione senza fare tirocinio e prova orale ... poi potrebbero esserci rinunce al tirocinio (poche ma ci sono sempre) e poi c'è la questione dei ricorrenti in graduatoria che entro il 28 luglio potrebbero essere già epurati ... quindi potrebbe accadere uno scorrimento verso il basso ...è sempre avvenuto credetemi, non so dirvi in che numeri ma la graduatoria al tirocinio è sempre scorsa un po' in tutte le regioni ........ sicuramente lo scorrimento più corposo si avrà per via degli interni che rifanno il concorso per spostarsi per questo ipotizzavo che potrebbero essere in numero maggiore in toscana ed in emilia rispetto ad altre regioni (questa è solo una mia valutazione però)
      Detto questo non voglio illudere nessuno ... Ma se lo scarto è entro 10 posizioni io ci spererei :-)

Commenta

Sid...perché ripeti come un mantra che lo scorrimento sarà soprattutto in toscana e Emilia? (Sono circa 180esimo vs.150 presi in Emilia)

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
          Sid...perché ripeti come un mantra che lo scorrimento sarà soprattutto in toscana e Emilia? (Sono circa 180esimo vs.150 presi in Emilia)
          In Emilia saranno presi 143 ... Perché in genere i funzionari impiegati nel nord tendono a trasferirsi verso sud e la Toscana e l'Emilia sono le regioni più a sud ... Si dovrebbe capire se è quanti interni ci sono nelle graduatorie fra i posti utili al tirocinio ma non è facile da capire ... Si capirà quando inizieranno le convocazioni al tirocinio

Commenta

Ciao rieccomi.... alla fine incredibilmente sono passata anch'io
            chi e' passato a parte i mitici sidd e chiachia? Daslmc?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              Ciao rieccomi.... alla fine incredibilmente sono passata anch'io
              chi e' passato a parte i mitici sidd e chiachia? Daslmc?
              Ma bene !!! Quindi anche chia ??? Non la leggevo e temevo il peggio ... Allora è passato Andrit ... Vincitore irritato ... Poi non ricordo ... Non ho notizie di altri ... Alsidride mi è parso di capire sia leggermente fuori ma forse sbaglio

Commenta

Grande andrit e vinvitore irritato!!!!!

Sancho no???????????? Supersperiamo di si mortacci.. io vi volevo ringraziare tutti... non sarei mai passata senza il forum! Volevo ringraziare olim tra l altro mai ringraziato....

Sisi chiachia superdentro

Commenta

Anche io, quarta in Toscana dite che mi faranno scegliere la sede?

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                    Anche io, quarta in Toscana dite che mi faranno scegliere la sede?
                    Mortacci che brava!!!!! Sisi a me disse una entrata nel 2011 che facevano scegliere ai primi

Commenta

Ciao ragazzi....
                      come ha detto pomi son passata... 96 mi sembra, quindi indietro ma cmq dentro!!!
                      Sono davvero felice x chi di voi è passato! !!
                      Bravissimi...
                      E grazie infinite per tutti i messaggi, i quiz, i consigli, gli incoraggiamenti...grazie x questo percorso insieme...è stato davvero fondamentale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X