allora cerco di essere breve e chiaro ... può capitare che in graduatoria ci siano degli interni che abbiano rifatto il concorso e quindi loro fanno scorrere la graduatoria perché si trasferiscono direttamente nella regione senza fare tirocinio e prova orale ... poi potrebbero esserci rinunce al tirocinio (poche ma ci sono sempre) e poi c'è la questione dei ricorrenti in graduatoria che entro il 28 luglio potrebbero essere già epurati ... quindi potrebbe accadere uno scorrimento verso il basso ...è sempre avvenuto credetemi, non so dirvi in che numeri ma la graduatoria al tirocinio è sempre scorsa un po' in tutte le regioni ........ sicuramente lo scorrimento più corposo si avrà per via degli interni che rifanno il concorso per spostarsi per questo ipotizzavo che potrebbero essere in numero maggiore in toscana ed in emilia rispetto ad altre regioni (questa è solo una mia valutazione però)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioallora cerco di essere breve e chiaro ... può capitare che in graduatoria ci siano degli interni che abbiano rifatto il concorso e quindi loro fanno scorrere la graduatoria perché si trasferiscono direttamente nella regione senza fare tirocinio e prova orale ... poi potrebbero esserci rinunce al tirocinio (poche ma ci sono sempre) e poi c'è la questione dei ricorrenti in graduatoria che entro il 28 luglio potrebbero essere già epurati ... quindi potrebbe accadere uno scorrimento verso il basso ...è sempre avvenuto credetemi, non so dirvi in che numeri ma la graduatoria al tirocinio è sempre scorsa un po' in tutte le regioni ........ sicuramente lo scorrimento più corposo si avrà per via degli interni che rifanno il concorso per spostarsi per questo ipotizzavo che potrebbero essere in numero maggiore in toscana ed in emilia rispetto ad altre regioni (questa è solo una mia valutazione però)
Commenta
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioSid...perché ripeti come un mantra che lo scorrimento sarà soprattutto in toscana e Emilia? (Sono circa 180esimo vs.150 presi in Emilia)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao rieccomi.... alla fine incredibilmente sono passata anch'io
chi e' passato a parte i mitici sidd e chiachia? Daslmc?
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioAnche io, quarta in Toscanadite che mi faranno scegliere la sede?
Commenta
-
Ciao ragazzi....
come ha detto pomi son passata... 96 mi sembra, quindi indietro ma cmq dentro!!!
Sono davvero felice x chi di voi è passato! !!
Bravissimi...
E grazie infinite per tutti i messaggi, i quiz, i consigli, gli incoraggiamenti...grazie x questo percorso insieme...è stato davvero fondamentale!!!
Commenta
Commenta