annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
    Strat solo documento... ;-)
    .......Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Credo permanga in capo alla p.a. un margine di discrezionalità pur basandosi la decisione su indicazioni tecniche predeterminate però non credo sia paragonabile ad un atto vincolato come potrebbe essere la richiesta di alcuni requisiti e stop per l'emanazione del provvedimento positivo.
      Solo la carta d'identità..

Commenta

Salve ragazzi.. scusate se disturbo.. Si è saputo nulla alla fine su quanti ricorsisti siano stati ammessi? Non dovrebbe l'ade pubblicare un elenco con i nominativi?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
          https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
          dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum

grazieee katia!!
          concordo con te!!!
          siamo esausti, ma abbiamo fatto veramente tanto con questa preparazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            scusate.... annullabilità quindi non può essere rilevata dal giudice.. la nullità si.. confermate? capisco nulla di questa roba
            si si pomi !!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              si si pomi !!!
              grazie siiddd

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Simulazione edises 49 giuste, 6 sbagliate e 5 omesse...
                Concordo sull'inattendibilità del punteggio, aspettiamo la classifica per vedere com'è la preparzione fuori dal forum!

47 giuste 7 sbagliate e 6 omesse, ma è davvero poco attendibile come test.

Commenta

tutti intorno ed oltre i 50...??
                  mi state mettendo ansia!!!
                  più tardi lo faccio anch'io, ma solitamente ne faccio intorno alle 48 giuste (quando va bene).

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    tutti intorno ed oltre i 50...??
                    mi state mettendo ansia!!!
                    più tardi lo faccio anch'io, ma solitamente ne faccio intorno alle 48 giuste (quando va bene).
                    forza dart !!!

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                      47 giuste 7 sbagliate e 6 omesse, ma è davvero poco attendibile come test.
                      intendi come tipo di domande? ti sono sembrate troppo semplici?

Commenta

Sto operando...
                      X