Originariamente inviato da melphicta89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioCredo permanga in capo alla p.a. un margine di discrezionalità pur basandosi la decisione su indicazioni tecniche predeterminate però non credo sia paragonabile ad un atto vincolato come potrebbe essere la richiesta di alcuni requisiti e stop per l'emanazione del provvedimento positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiodai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
grazieee katia!!
concordo con te!!!
siamo esausti, ma abbiamo fatto veramente tanto con questa preparazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusate.... annullabilità quindi non può essere rilevata dal giudice.. la nullità si.. confermate? capisco nulla di questa roba
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSimulazione edises 49 giuste, 6 sbagliate e 5 omesse...
Concordo sull'inattendibilità del punteggio, aspettiamo la classifica per vedere com'è la preparzione fuori dal forum!
47 giuste 7 sbagliate e 6 omesse, ma è davvero poco attendibile come test.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiotutti intorno ed oltre i 50...??
mi state mettendo ansia!!!
più tardi lo faccio anch'io, ma solitamente ne faccio intorno alle 48 giuste (quando va bene).
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio47 giuste 7 sbagliate e 6 omesse, ma è davvero poco attendibile come test.
Commenta
Commenta