annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggio
    Grande!Ma secondo te il punteggio edises è valido?a me sembra un po bassino..ho fatto 23,4..
    non saprei.....
    ma mi sembra abbastanza attendibile....
    anche perche' 10 errate "pesano" parecchio....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      cmq ormai siamo alla fine e son contenta anche io perchè non credo di reggere altri giorni questi ritmi.....
      idem...

la mia simulazione è andata così così, per essere l'ultima... 51 giuste, 7 errori e 2 omesse...

Commenta

il punteggio edises non conta niente, anche indovinandole tutte non si arriva neanche a 27

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
          idem...

la mia simulazione è andata così così, per essere l'ultima... 51 giuste, 7 errori e 2 omesse...
          mi sembra ottimo!!!
          complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
            mi sembra ottimo!!!
            complimenti!
            grazie, ma come hai scritto giustamente tu sopra molti errori pesano parecchio... e io ho questa brutta abitudine di voler rispondere a tutti i costi, mi dà fastidio lasciare le caselle in bianco!

Commenta

Originariamente inviato da Black2000 Visualizza il messaggio
              E l'ho letto, ho scritto l'email per farmeli mandare in pvt ma ovviamente niente, ho chiesto il permesso per accedere ma niente, non so come fare.
              a chi hai mandato l'email? non esistono i pvt qui......e accedere a cosa?? comunque sul forum trovi sia un link che un mio post con tutte le soluzioni.........basta cercarle......

Commenta

Seconda prova

Qualcuno ricorda lo schemino fatto da cr7 sui rimborsi? Già l'ho dimenticato

Commenta

Le somme che perscepisce un socio di società di persone che recede dalla società hanno natura ... 1) reddito d'impresa 2) reddito di capitale 3) reddito diverso

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!!!
                    io oggi non mi sento tanto bene quindi penso che riguarderò due argomenti dal letto e stop....
                    fatta la simulazione... 11 errori....che sono ancora tanti data la tranquillità del letto e il non dover annerire quelle caselle..
                    cmq ormai siamo alla fine e son contenta anche io perchè non credo di reggere altri giorni questi ritmi.....
                    dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
                    https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
                    dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
                      https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
                      dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
                      grazie katia complimenti ... hai detto una santissima cosa ... quello che è fatto è fatto, non possiamo incidere più di tanto adesso perché immagino che ognuno ha diversi dubbi e cose che non ricorda ma chiarire adesso è del tutto impossibile ... i sono convinto che il livello non sarà altissimo perché tutti abbiamo avuto poco tempo e noi del forum siamo abbastanza preparati per passare tutti ... state tranquilli ....

Commenta

Sto operando...
                      X